Grazie
Essendo Olandese mio Italiano non e perfetto.
Ora hol MIUI 7.1 stable versione 7.1.18.0 e spesso quando uso 4G le gente non mi possone ragiungere. Io posso chiamare senza problemi. Tu avevi la stessa problema? E risolto con questo versione?
Visualizzazione stampabile
Grazie
Essendo Olandese mio Italiano non e perfetto.
Ora hol MIUI 7.1 stable versione 7.1.18.0 e spesso quando uso 4G le gente non mi possone ragiungere. Io posso chiamare senza problemi. Tu avevi la stessa problema? E risolto con questo versione?
Che gestore hai?
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
Ho seguito la guida ed il punto 8 (il flash) è durato non più di 120 secondi e non era proprio chiaro capire se avesse finito o meno, visto che nella guida si parla di 8 minuti.
Ho atteso alcuni minuti e poi mi sono deciso a scollegare il telefono, ho premuto a lungo il tasto di accensione ed è iniziato il primo (lungo) boot, che fortunatamente si è concretizzato nella prima configurazione ;)
La ROM va abbastanza bene, confermo la lentezza di aggancio segnale di rete al riavvio. Non avendo pin nella sim non ho notato il problema di richieste multiple dello stesso. In compenso in un occasione non chiara, sono rimasto senza rete per diversi minuti, non potendo ricevere i vari sms di conferma inviati da whatsapp, facebook e telegram. Il problema per ora non si è più verificato.
Spero tanto che esca presto una rom analoga (ita e con root) installabile alla stessa maniera e che ottimizzi il tutto.
Gestire: Scarlet (parte di proximus). Problema di non ricevere accade dopo uso di 4G. Ora uso solo 3G. Penso che il tel se connetto sul 4G band sbagliato?
la cosa dei 120 secondi è accaduta anche a me, impiegandone 122 invece che gli 8 minuti circa indicati.
sto inoltre riscontrando la stessa problematica nell'aggancio della rete al riavvio o quando vado in offline con la modalità aereo: a volte impiega anche svariati minuti ed è un vero problema.
gestore: h3g.
ho impostato come rete preferenziale 4G/LTE e come operatore di rete la gestione in automatico ma niente da fare.
cosa ulteriormente strana: quando perde la rete in questo modo scompare anche il wallpaper di sfondo e devo ripristinarlo manualmente. ovviamente NON ho una microSD in aggiunta, essendo il modello 3GB/32GB.
appena uscirà una rom analoga ma senza i bug che avete riscontrato la sostituiremo nella procedura al post #1
Saluti
Daniele GS
io col cell comprato da voi mi trovo bene cosi xd ho disinstallato le cinesate che potevo x il resto , almeno per ora non ho voglia di invalidare la garanzia
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
beh io l ho comprato da loro e il playstore e la lingua me li sono installati io. L ho comprato a inizio febbraio xo versione pro 3/32
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App