CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 195
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Perché il blocco del bootloder + guida allo sblocco + Unlock Tool

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Dipende se eseguendo qualche operazione sbagliata danneggi il telefono. In questo caso saresti tu il responsabile, quindi decade la garanzia

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Dipende se eseguendo qualche operazione sbagliata danneggi il telefono. In questo caso saresti tu il responsabile, quindi decade la garanzia

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Perfetto.
    Quindi, se si presenta un difetto hardware, rimane valida?

    Inoltre, nell multi tool di cui si parla nell'altra discussione, si parla di blocco/sblocco bootloader: significa che ho la possibilità comunque di ribloccarlo, al bisogno?

    Grazie e mi scuso per le domande, ma forse è meglio farle prima e fare la figura del noob, piuttosto che rimpiangerlo dopo, no?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato esatch per il post:

    danida75 (15-05-16)

  5. #53
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esatch Visualizza il messaggio
    Perfetto.
    Quindi, se si presenta un difetto hardware, rimane valida?

    Inoltre, nell multi tool di cui si parla nell'altra discussione, si parla di blocco/sblocco bootloader: significa che ho la possibilità comunque di ribloccarlo, al bisogno?

    Grazie e mi scuso per le domande, ma forse è meglio farle prima e fare la figura del noob, piuttosto che rimpiangerlo dopo, no?
    Chiedi al venditore se lo sblocco autorizzato da xiaomi invalida la garanzia. Tanto il filtro sono loro

    Xiaomi note 3 pro
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  6. #54
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Secondo me se ci fosse un problema hardware, non dovuto allo sblocco, non dovresti avere problemi. Ma considera che come dice Miticofuro prima di xiaomi c'è di mezzo un rivenditore e poi il fatto di avere scritto "May be...." spiega quanto si stiano parando il didietro....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  7. #55
    Androidiano L'avatar di bluvento


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Canavese
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Tutti o quasi....

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi non so se è la sezione giusta comunque tempo fa ho acquistato il redimi note 3 Pro da Grossoshop versione MIUI Global 7.1 Stabile 7.1.9.0(LHOCNCL) .
    Lo smartphone va benissimo ottima autonomia, unico problema il sensore di luminosità che a volte alla luce diretta del sole si addormenta, vorrei passare ad una versione aggiornabile, ed ho eseguito la procedura per lo sblocco, ma dopo l'ok di Xiaomi collegandolo al computer con il programma idoneo, mi si blocca al 50% ed esce questa schermata :
    https://www.dropbox.com/s/9ci4yrdbfj...04153.jpg?dl=0

    che mi consigliate per avere uno smartphone aggiornabile,forse cambiare Marchio? ������

  8. #56
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluvento Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi non so se è la sezione giusta comunque tempo fa ho acquistato il redimi note 3 Pro da Grossoshop versione MIUI Global 7.1 Stabile 7.1.9.0(LHOCNCL) .
    Lo smartphone va benissimo ottima autonomia, unico problema il sensore di luminosità che a volte alla luce diretta del sole si addormenta, vorrei passare ad una versione aggiornabile, ed ho eseguito la procedura per lo sblocco, ma dopo l'ok di Xiaomi collegandolo al computer con il programma idoneo, mi si blocca al 50% ed esce questa schermata :
    https://www.dropbox.com/s/9ci4yrdbfj...04153.jpg?dl=0

    che mi consigliate per avere uno smartphone aggiornabile,forse cambiare Marchio? ������
    Spostato nella discussione relativa al bootloader.
    Devi avere una China Developer.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusate monto la global developer questa guida è giusta per eseguire lo sblocco, vero?
    Dopo lo sblocco come faccio il root? Grazie...

  10. #58
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Scusate monto la global developer questa guida è giusta per eseguire lo sblocco, vero?
    Dopo lo sblocco come faccio il root? Grazie...
    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Requisiti:

    • PC Windows
    • Device con bootloader bloccato con l'ultima ROM Developer (o Global Stable 7.1.7.0)
    • Mi Flash Unlock Tool Inglese ---> LINK della pagina dove viene pubblicata la versione sempre aggiornata (c'è un file da scaricare in fondo al primo post)
    • Backup dei propri dati
    Per i permessi di root devi flashare una TWRP (ne trovi diverse qua in sezione modding) e da lì SuperSU.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Diobrando21 (08-06-16)

  12. #59
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Domanda (probabilmente retorica): l'autorizzazione è valida solo per quel determinato device, giusto?
    Nel senso, se col mio account ho già sbloccato un telefono, non ne posso sbloccare un secondo senza la solita procedura di richiesta a Xiaomi, corretto?

  13. #60
    Androidiano L'avatar di JGian


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro & Nexus 5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esatch Visualizza il messaggio
    Domanda (probabilmente retorica): l'autorizzazione è valida solo per quel determinato device, giusto?
    Nel senso, se col mio account ho già sbloccato un telefono, non ne posso sbloccare un secondo senza la solita procedura di richiesta a Xiaomi, corretto?
    Leggevo qui che qualcuno ha sbloccato anche un telefono diverso, in pratica l'autorizzazione allo sblocco dovrebbe riguardare il tuo MiAccount, non lo specifico device

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JGian per il post:

    esatch (10-06-16),miticofuro (10-06-16)

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy