Visualizzazione stampabile
-
Con la 6.4.9, a parità di condizioni, ho notato una diminuzione della ram libera (passata da 1,5 a 1,2) che comunque direbbe poco, ma soprattutto un filino meno di fluidità. Qualche problemino ci deve essere stato, considerando che si sono succedute tre versioni e la 6.4.8 sembrava, dai commenti, ingovernabile!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno che ha installato l ultima developer eu 6.4.14? Se si come va, cose da riportare?
From Redmi Note 3 Pro (SD)
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
Qualcuno che ha installato l ultima developer eu 6.4.14? Se si come va, cose da riportare?
Un fastidioso avviso (che non sembra possibile nascondere permanentemente) , quando vado in roaming Tim, che mi chiede se voglio abilitare la funzione che antepone un prefisso internazionale (il +39) ai numeri che chiamo. Per il resto tutto ok, con ram leggermente migliorata rispetto alla 6.4.9.
E, ma non ne sono sicuro perché l'ho riflashata, l'installazione della twpr ufficiale ancora nella prima versione versione...
-
Io sono ancora alla 6.3.31 secondo te questa ultima developer è meglio peggio o uguale?
-
Quote:
palasix
Io sono ancora alla 6.3.31 secondo te questa ultima developer è meglio peggio o uguale?
In utilizzo normale, mi sembra sostanzialmente uguale
-
Quote:
palasix
Dimenticavo, come accaduto per la maggior parte delle developer, anche per questa versione è stato necessario rimuovere e registrare nuovamente le impronte digitali, causa troppi errori nel riconoscimento. Dopo l'operazione, tutto tornato alla normalità
-
Ciao, io sono su 6.4.14 global dev e mi trovo molto bene per autonomia - circa 30 ore con 7 SOT e 10/15% residuo - fluidità, ma scalda un po troppo in carica, non credo siano temperature altissime, ma la differenza si sente, ed inoltre con app e giochi pesanti, memoria strapiena non scalda in quel modo.
Qualcuno che ha testato le rom di xiaomi eu o di miui ita sa dirmi se ci sono migliorie a prestazioni, autonomia e temperature?
Grazie
-
Quote:
Iceman92
Ciao, io sono su 6.4.14 global dev e mi trovo molto bene per autonomia - circa 30 ore con 7 SOT e 10/15% residuo - fluidità, ma scalda un po troppo in carica, non credo siano temperature altissime, ma la differenza si sente, ed inoltre con app e giochi pesanti, memoria strapiena non scalda in quel modo.
Qualcuno che ha testato le rom di xiaomi eu o di miui ita sa dirmi se ci sono migliorie a prestazioni, autonomia e temperature?
Grazie
Con la eu 6.3.31 non ho notato surriscaldamenti durante la ricarica, la batteria sotto wifi mi ha portato anche a 10 ore schermo acceso.
Non ho provato la global quindi difficile fare paragoni ma la eu funziona bene .
L'unico problema che riscontro è che anche se c'è memoria libera spesso le app cmq vengono a volte ricaricate quando richiamate, questo capita specialmente con i giochi.
-
Segnalo che gli OTA di xiaomi.eu sono mensili.
Più info al primo post.
-
Quote:
Fortinho
Segnalo che gli OTA di xiaomi.eu sono mensili.
Più info al primo post.
OTA ??? pensavo non li avessero le ROM di Xiaomi.eu ma bisognasse passare da TWRP