Images (cartella) e poi questi files
flash_all
flash_all.sh
flash_all_except_data
flash_all_except_data.sh
flash_all_lock
flash_all_lock.sh
misc
DreamReaper (01-01-17)
Avevo messo la stabile xiaomi.eu mm solo che si bloccava su trova dispositivo e visto che oramai non volevo più tornare a ll ho messo la global stabile seguendo quella guida. Ma si poteva mettere anche da twrp?
Aggiornamento ho riprovato a eseguire l'aggiornamento all'ultima developer basata su MM provenendo da LP. Stessi identici errori della volta precedente, il bello è che leggendo alcuni commenti nel forum europeo la gente con il redmi note 3 pro non ha problemi, quindi mi chiedo perchè noi tutti ne abbiamo??
Ho urgente bisogno di aiuto.
Avevo sul telefono la Rom Nexus Experience ed ho deciso di passare alla multilanguage xiaomi.eu tramite flash con twrp...il problema è che ora si riavvia due volte con il simbolo Xiaomi e poi resta schermo nero e se collego ad un cavetto usb lampeggia il led rosso!
Ho provato con miflash e miphone ma non mi riconoscono il telefono..cosa posso fare?
Sono disperato, tra nemmeno un giorno devo partire e non posso restare senza telefono!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quando colleghi lo smartphone al PC è in elenco mode?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App