hai già dato un'occhio a questa guida? link
ciao![]()
lukazzen (03-05-16)
vista ma alcuni passaggi non erano chiari, come ad esempio "mette mettete nuovamente il telefono in fastboot," : in che modo ?
tramite i comandi adb o riavviandolo premendo vol- + power ?
lukazzen (03-05-16)
Ringrazio NforceRaid e esatc.
sono riuscito a flashare correttamente.
appena finisco con il restore provo la twrp.
Ritorno sulla poca chiarezza della guida: es. bisognerebbe fare una premessa dove si specifica:
1) scaricare la rom da xiaomi.eu perchè non sovrascrive la recovery, mantenendo la twrp installata. se viene installata la twrp e poi si flasha una rom diversa, si perde la recovery (al riavvio in recovery, si presenterà l'immagine del telefono nero con il cavetto in basso)
2) scaricare e copiare sulla microsd (fra i primissimi passi) la rom da xiaomi.eu e supersu.zip (questo perchè, quando arrivi con la guida a quel punto, non hai più la possibilità di copiare quei file sulla microsd)
Comunque, leggendola e rileggendola bene, è andato tutto ok.
Grazie ancora.
Ultima modifica di lukazzen; 03-05-16 alle 00:19
NforceRaid (04-05-16),Squalex (03-05-16)
ma sbaglio o le ultime settimanali hanno problemi? io sono ancora con la xiaomi.eu_multi_kenzo_6.4.21_v7-5.1 dopo di che nulla, tutto tace.
ciao![]()
Ciao, anche io ho l'ultima miui eu, ma sto avendo un problemino : quando riavvio il cellulare, si perde l'impostazione della tastiera di default.
Capita anche a te?
[edit]
riavviato e non è successo....strano...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ultima modifica di lukazzen; 05-05-16 alle 00:47
Buonasera, qualcuno ha provato la 6.5.5 di oggi? cosi capisco se vale la pena installarla? ciauuuu
[Dispositivo] Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3gb/32gb - Rotted - Bootloader sbloccato
[ROM] Xiaomi.eu Dev - MIUI 8 - Android 5.1.1
[Kernel] Stock
[Launcher] Miui
[Smartband] Xiaomi Mi Band 2
-------------------------------
Device: Xiaomi RedMi 3 Pro
[ROM][5.1.1] MIUI Multi v7.4 by Xiaomi.EU 6.5.26 Developer
Device: Samsung Galaxy Tab S 8.4
[ROM] Originale Samsung
Device: Asus EEE Pad Transformer - TF101
[ROM] Originale Asus con ICS