L ho istallata e non trovo nessun problema con il lettore.. Va benissimo!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
domanda da fine agosto quante versioni di rom sono uscite? perchè la stable è ferma a lollipop ancora
Trovato simpatico bug
Miui 8.1 6-10.13
Stanotte mi ha fatto il backup automatico, e ho scoperto, avendolo poi rifatto, che quando fa il backup cancella i widget.
Non tutti, ma molti
Nel mio caso
Wind
Zooper widget
Meteo e notizie
Yahoo meteo
Lunar sol cal
Business calendar.
Non mi ha cancellato il widget della mail (quella della miui)
Così a sensazione pernso che non tolga i widget delle applicazioni della Miui, mentre quelli delle app esterne si.
Salve, scusate, ma sono ferma alla miui 7.3 android 5.1 ma non riesco più a trovare aggiornamenti per kenzo. Dove sbaglio?
Intendi questi? https://xiaomi.eu/community/forums/m...-releases.103/
Risolto grazie. Sia per la mensile ferma a android 5.1 che la settimanale, gà su 6.0. Ma cosa mi consigliate di installare come aggiornamento fra la mensile 5.1 o la settimanale 6.0?
La mensile (stable) al momento è ferma, mentre la settimanale (developer) almeno ogni venerdì arriva un aggiornamento... e poi anche una developer se non si vuole aggiornare ogni settimana, la si può considerare una mensile e fare un aggiornamento ogni tanto
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Come nella ufficiale anche qui si hanno problemi con la vibrazione mentre si digita sulla tastiera ? Ovvero la vibrazione va via sia nella tastiera che nei tasti per poi tornare dopo un pò
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App