Visualizzazione stampabile
-
Non so se si può definire bug o è un errore mio, ma ho bloccato l'app della banca tramite fingerprint, ma una volta aperta (quindi sbloccata) quando la chiudo e la riapro non mi viene chiesto di inserire nuovamente l'impronta o la sequenza di sblocco in quanto l'app rimane sbloccata
Inoltre il root nativo non funzionava, qualsiasi app mi diceva che non avevo il root e quindi ho dovuto mettere SU 2.65 da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenz75
Non so se si può definire bug o è un errore mio, ma ho bloccato l'app della banca tramite fingerprint, ma una volta aperta (quindi sbloccata) quando la chiudo e la riapro non mi viene chiesto di inserire nuovamente l'impronta o la sequenza di sblocco in quanto l'app rimane sbloccata
Inoltre il root nativo non funzionava, qualsiasi app mi diceva che non avevo il root e quindi ho dovuto mettere SU 2.65 da recovery
Credo ci sia qualche bug...
Il Bluetooth quando lo attivo... si accende e spegne di continuo, il root non va (anch'io SuperSu) e ho problemi a ripristinare i backup di WhatsApp...
-
Quote:
eraclito73
Credo ci sia qualche bug...
Il Bluetooth quando lo attivo... si accende e spegne di continuo, il root non va (anch'io SuperSu) e ho problemi a ripristinare i backup di WhatsApp...
confermo il bug del bluetooth. anche a me impazzisce appena lo attivo...il root per me va bene (almeno root checker indica così). whatsapp non so perchè ancora non l'ho installato
-
Avete fatto un factory reset dopo l installazione? Io si è tutto sembra funzionare bene. Non ho provato ancora il BT con l auto ma l ho almeno acceso è resta acceso. Il root funziona.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Non ho fatto il factory reset dopo l'installazione. Ma ho fatto il wipe di tutte le partizioni (tranne SD esterna) prima di flashare.
-
come faccio a disattivare completamente la vibrazione? quando imposto il silenzioso all'arrivo degli sms vibra ugualmente. ho anche disattivato la vibrazione per le notifiche dei messaggi in "gestione notifiche" ma vibra ugualmente.
-
Quote:
zagawiro
come faccio a disattivare completamente la vibrazione? quando imposto il silenzioso all'arrivo degli sms vibra ugualmente. ho anche disattivato la vibrazione per le notifiche dei messaggi in "gestione notifiche" ma vibra ugualmente.
Dai quick toggle a tendina, hai controllato che oltre che ad essere silenzioso, sia disattivata la vibrazione?
Occhio che comunque applicazioni tipo Whatsapp hanno un dio per conto loro, ed occorre disattivarla dalle notifiche dall'app stessa ;)
-
ok risolto. nel menù a tendina non visualizzavo l'icona per disattivare la vibrazione. sono andato nel menù posizione comandi e l'ho spostato in modo tale da visualizzarlo. ma c'è un modo per inserire più comandi (oltre ai 9 presenti) nel menù a tendina?
-
Ragazzi siete riusciti a fare il root su questa?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
La dev è gia con root nativo. Se non va (come è successo a me) si flasha superSU da twrp e già ce l'hai