Visualizzazione stampabile
-
6.3.24
Mi si presenta un problema nelle impostazioni - sfondo - scegli sfondo - temi schermata blocchi quotidiani
Quando lo attivo mi compare una pagina bianca e non mi da piu la possibilità di scegliere, come prima, tra quali album selezionare il wallpaper della lockscreen, con che modalità e ogni quanto tempo...
-
Ma queste rom xiaomi.eu possono essere flashate tramite mi flash sul mio note 3 pro con bootloader bloccato?
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiovanniArpino
Ma queste rom xiaomi.eu possono essere flashate tramite mi flash sul mio note 3 pro con bootloader bloccato?
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando
Androidiani App
Le rom di xiaomi.Eu mi risulta possano installarsi solo tramite TWRP, quindi con mi flash monti la developer ufficiale, sblocchi bootloader, installi recovery e vai...
-
Quote:
eraclito73
Quote:
GiovanniArpino
Androidiani App
Le rom di xiaomi.Eu mi risulta possano installarsi solo tramite TWRP, quindi con mi flash monti la developer ufficiale, sblocchi bootloader, installi recovery e vai...
Il problema è che non ho ancora l'autorizzazione a sbloccare il bootloader
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
GiovanniArpino
Il problema è che non ho ancora l'autorizzazione a sbloccare il bootloader
Androidiani App
non ti resta che aspettare, ci sono guide alternative allo sblocco del bootloader, ma personalmente te lo sconsiglio. ;)
Quote:
eraclito73
6.3.24
Mi si presenta un problema nelle impostazioni - sfondo - scegli sfondo - temi schermata blocchi quotidiani
Quando lo attivo mi compare una pagina bianca e non mi da piu la possibilità di scegliere, come prima, tra quali album selezionare il wallpaper della lockscreen, con che modalità e ogni quanto tempo...
stesso problema simile, arrivo alla pagina scegli sfondo, vedo degli sfondi ma quando ne seleziono uno qualsiasi il display si muove a dx e sx ma non seleziona nulla .....
ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
stesso problema simile, arrivo alla pagina scegli sfondo, vedo degli sfondi ma quando ne seleziono uno qualsiasi il display si muove a dx e sx ma non seleziona nulla .....
ciao :)
A me succede solo se uso Tsf Launcher, se metto il Launcher stock, apro temi e posso cambiare wallpaper senza problemi. L'altro problema di cambiare sfondo ogni tot di tempo non va nemmeno a me.
-
Dopo aver installato l ultima Developer ho perso il super su ed i permessi di root. Bisogna ad ogni aggiornamento re installare sempre il super su alla fine? Ma con la developer i permessi di root non si potevano avere una volta andando in sicurezza permessi?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
palasix
Dopo aver installato l ultima Developer ho perso il super su ed i permessi di root. Bisogna ad ogni aggiornamento re installare sempre il super su alla fine? Ma con la developer i permessi di root non si potevano avere una volta andando in sicurezza permessi?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Io ho sempre rimesso SU da recovery perché quello stock non mi è mai funzionato
-
Quote:
Frenz75
Io ho sempre rimesso SU da recovery perché quello stock non mi è mai funzionato
Anche a me sulla developer xiaomi.eu 6.3.17 il root non andava (mentre era tutto ok su quella ufficiale). Quindi installando via twrp la 6.3.24, per sicurezza ho flashato anche Supersu. [emoji12]
-
Non so se è un bug della developer xiaomi.eu ma in un paio di occasioni che ho effettuato il backup delle applicazioni mi ha perso le impostazioni di alcuni programmi - in particolare 'root call sms manager' (gestore di chiamate compatibile con i dual sim) e 'libero mail' (un client gratuito per gestire vari account, non solo di Libero) - e ho dovuto ripristinarle!