Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eraclito73
Non so se è un bug della developer xiaomi.eu ma in un paio di occasioni che ho effettuato il backup delle applicazioni mi ha perso le impostazioni di alcuni programmi - in particolare 'root call sms manager' (gestore di chiamate compatibile con i dual sim) e 'libero mail' (un client gratuito per gestire vari account, non solo di Libero) - e ho dovuto ripristinarle!
lascia stare io ho disabilitato il bck di xiaomi, ogni volta che lo faceva perdevo metà dei widget nelle schermate che ho e me lo fa su entrambi i due pro che ho uno con la stable e l'altro con la dev, quindi , per me, è na sola :)
ciao ;)
-
Quote:
NforceRaid
lascia stare io ho disabilitato il bck di xiaomi, ogni volta che lo faceva perdevo metà dei widget nelle schermate che ho e me lo fa su entrambi i due pro che ho uno con la stable e l'altro con la dev, quindi , per me, è na sola :)
ciao ;)
Si, non sembra eccezionale, però , in sincerità, mi ha salvato quando, passato alla dev di xiaomi.eu, Whatsapp ha fatto i capricci e non voleva recuperare il backup da google [emoji12]
Sicuramente una soluzione 'autonoma' è da preferire...
-
Beh se usi telegram invece di whatsapp oltre ad essere nettamente migliore con i bot stickers e tanto altro non devi preoccuparti di fare nessun backup come whatsapp.
PS scusate ot.
-
dopo l'aggiornamento si perdono app o impostazioni?
-
Quote:
zagawiro
dopo l'aggiornamento si perdono app o impostazioni?
Se si aggiorna da una Devleloper Multi precedente, no perché non sono necessari wipe, com'è scritto nel primo post:
Quote:
Fortinho
Nota: se si deve aggiornare da una versione precedente (ad esempio da 6.3.20 Developer Multi a 6.3.27 Developer Multi) non è necessario nessun wipe.
-
Non riesco a trovare il boot crackato. Qualcuno può condividerlo ? ( se non si viola regolamento naturalmente). Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Download
Si trova comunque nel primo post di "[GUIDA][Redmi Note 3 PRO (SNAPDRAGON)] Sblocco BL, Flash TWRP, Root" al punto 14
-
Buongiorno, ho la Multi EU Dev 6.3.24 e ho riscontrato un bug (uno dei pochi)! Se vado in Sicurezza/Pulizia e faccio una pulizia, al termine mi appare una schermata dove mi chiede se voglio attivare la "barra per le notifiche di sicurezza"(quella integrata nel menu notifiche), se la attivo e poi la disattivo, la barra dopo pochi secondi si riattiva in automatico e non riesco più a toglierla! Unica soluzione è il riavvio! Tutto qui!:laughing:
-
Quote:
Giak111
Buongiorno, ho la Multi EU Dev 6.3.24 e ho riscontrato un bug (uno dei pochi)! Se vado in Sicurezza/Pulizia e faccio una pulizia, al termine mi appare una schermata dove mi chiede se voglio attivare la "barra per le notifiche di sicurezza"(quella integrata nel menu notifiche), se la attivo e poi la disattivo, la barra dopo pochi secondi si riattiva in automatico e non riesco più a toglierla! Unica soluzione è il riavvio! Tutto qui!:laughing:
Confermo il bug, ieri sera è capitato anche a me. Unica soluzione è, come detto, disabilitare e riavviare.
-
Rilasciata la 6.3.31
Risolto il bug che causava l'impossibilità di scegliere le impostazioni una volta abilitata la funzione 'temi schermata blocco quotidiani'
Sembra ci sia anche piu ram libera, ma i test su Antutu forniscono più o meno risultati equivalenti ed anche la fluidità appare simile alla 6.3.24