lascia stare io ho disabilitato il bck di xiaomi, ogni volta che lo faceva perdevo metà dei widget nelle schermate che ho e me lo fa su entrambi i due pro che ho uno con la stable e l'altro con la dev, quindi , per me, è na sola
ciao![]()
Beh se usi telegram invece di whatsapp oltre ad essere nettamente migliore con i bot stickers e tanto altro non devi preoccuparti di fare nessun backup come whatsapp.
PS scusate ot.
dopo l'aggiornamento si perdono app o impostazioni?
Ultima modifica di Fortinho; 29-03-16 alle 23:29
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Non riesco a trovare il boot crackato. Qualcuno può condividerlo ? ( se non si viola regolamento naturalmente). Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Download
Si trova comunque nel primo post di "[GUIDA][Redmi Note 3 PRO (SNAPDRAGON)] Sblocco BL, Flash TWRP, Root" al punto 14
Buongiorno, ho la Multi EU Dev 6.3.24 e ho riscontrato un bug (uno dei pochi)! Se vado in Sicurezza/Pulizia e faccio una pulizia, al termine mi appare una schermata dove mi chiede se voglio attivare la "barra per le notifiche di sicurezza"(quella integrata nel menu notifiche), se la attivo e poi la disattivo, la barra dopo pochi secondi si riattiva in automatico e non riesco più a toglierla! Unica soluzione è il riavvio! Tutto qui!![]()
Squalex (31-03-16)
Squalex (31-03-16)
Rilasciata la 6.3.31
Risolto il bug che causava l'impossibilità di scegliere le impostazioni una volta abilitata la funzione 'temi schermata blocco quotidiani'
Sembra ci sia anche piu ram libera, ma i test su Antutu forniscono più o meno risultati equivalenti ed anche la fluidità appare simile alla 6.3.24
Ultima modifica di eraclito73; 02-04-16 alle 09:28
Oneplus 5T 8/128
Squalex (01-04-16)