Nella stable attuale a quanto ho capito no, però ho letto (mi pare su en.miui.com o su XDA) che la prossima stable dovrebbe contenere l'italiano!
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Ragazzi, oggi m'è arrivato direttamente con la 7.1.16.0 China/English Stable.
Con il semplice OTA avrò mai la possibilità di installere questa global o corrono separatamente o avrà mai il multilanguage questa ROM ?
In caso negativo questa va flashata solo con la procedura descritta (miflash,edl, etc...) o si può fare anche con la rom .zip direttamente da Updater .
In entrambi i casi mi indichereste la versione della ROM adatta all'installazione ? Intendo, se al punto in cui sono conviene la più recente o se devo attenermi alle versioni indicate in stesura delle guide...
GRAZIE !!
miticofuro (04-04-16)
Non puoi passare da cin/en a global via ota o updater, devi seguire la guida. Potresti scaricare direttamente la versione fastboot dell'ultima realise della global, ma per evitare errori ti consiglio di usare quella suggerita, poi ti arriverà comunque la notifica dell'aggiornamento ota all'ultima versione.
epiteto (04-04-16)
Ultima modifica di miticofuro; 04-04-16 alle 14:23
epiteto (04-04-16)
epiteto (04-04-16)
si, ma in italiano sarebbe meglio, ci sono molti impediti monoglotti come me![]()
Concordo anche io... qualche anima pia che aiuti nella traduzione con una guida in ITA ?
Non sono alla prima rom.. ma la guida in inglese per chi è alle prime armi del mondo Xiaomi da un po di dubbi.
Questo per evitare anche di intasare questo post.
Ciao e grazie
miticofuro (04-04-16)