Entrando in change wallpaper, sembra che si ritorni al menù principale con tutte le voci, senza quindi la possibilità di cambiarlo.
Per ora credo di rinviare l'aggiornamento.
No ... mai avuto questo bug allora. Tieni presente però che sono partito direttamente dalla 7.1.8, sulle versioni precedenti non ho idea di quale fosse la situazione.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
sharketor (11-04-16)
Confermo, nessun bug riscontrato con 7.2.3 con change wallpaper (anche io partito dalla stable 7.1.8).
Prima differenza: noto un abbassamento drastico della luminosità automatica, sembra decisamente più "pigro".
sharketor (11-04-16)
Ho appena aggiornato a global stable 7.2.3 e non ho il bug nel cambiare wallpaper; ora testo un po e riferisco se ci sono particolari differenze.
Send from my Redmi Note 3 Pro
sharketor (11-04-16)
Aggiornato anch'io, vediamo come va
Edit. Noto un cambiamento sul display, colori molto più caldi a parità di altre impostazioni.
La differenza è visibile ad occhio nudo, mi piace.
Ultima modifica di sharketor; 11-04-16 alle 21:54
Perdonatemi il lieve OT: dopo aggiornamento é cosa buona fare factory reset? Se si, funziona bene il local backup proposto nel menù apposito?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Di norma è sempre consigliato. Puoi comunque provare a non farlo e vedere come si comporta. Personalmente il backup locale (salvato su SD esterna) a me è sempre andato benissimo.
Sarei interessato sulla durata batteria di questa nuova versione.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
cranio84 (11-04-16)