CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 91 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 904
Discussione:

[ROM] MIUI Global Stable UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ThePivol Visualizza il messaggio
    Devi vedere sul sito en.miui se sono compatibili, a volte le ultime versioni non sono subito compatibili per il passaggio da una all'altra via updater. Comunuque appena aggiornato anch'io a global stable 8.0.1, ma arrivavo da 7.5.4 sempre global stable.

    Send from my Redmi Note 3 Pro
    Quindi come devo fare ora?

    Ho provato a prendere anche una versione stable della miui 7, ma da updater mi da sempre "impossibile verificare il pacchetto aggiornamento". Possibile che devo sbloccare il boot per installare una global?
    Ultima modifica di Fortinho; 29-08-16 alle 17:56

  2.  
  3. #502
    Androidiano L'avatar di ThePivol


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32gb

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 72 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prižič Visualizza il messaggio
    Ho provato a prendere anche una versione stable della miui 7, ma da updater mi da sempre "impossibile verificare il pacchetto aggiornamento". Possibile che devo sbloccare il boot per installare una global?
    Se vuoi aggiornare devi passare da miflash o aspettare che esca la versione dev compatibile, no per passare da stable a dev non c'é bisogno di bt sbloccato

    Send from my Redmi Note 3 Pro

  4. #503
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Ho domandato anche sul forum miui e mi è stato detto che devo per forza usare il fastboot per flashare questa rom su dev. Il discorso è che seguendo la guida per il fastboot quando arrivo al punto di aggiornare i driver del cell in download mode mi da errore e non mi carica l'aggiornamento. Quindi sono praticamente bloccato.

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prižič Visualizza il messaggio
    Ho domandato anche sul forum miui e mi è stato detto che devo per forza usare il fastboot per flashare questa rom su dev. Il discorso è che seguendo la guida per il fastboot quando arrivo al punto di aggiornare i driver del cell in download mode mi da errore e non mi carica l'aggiornamento. Quindi sono praticamente bloccato.
    Ho provato a seguire la guida postata nel primo intervento, scaricando però la miui 8, che dire, non funziona, a parte che la guida salta qualche passaggio (e non c'è il download di adb) quindi ho seguito due guide in contemporanea, questa e l'originale. §

    Alla fine della fiera MiFlash mi da errore: "Tentativo di caricare un programma con formato non corretto"

    Sicuramente sbaglio io, o ci sono dei requisiti fondamentali per fare questi flash, o probabilmente da Dev non posso passare a Stable, tutte premesse che non sono chiarite nella guida, se me ne segnalate una per togliere la Miui 8 DEV e passare alla STABLE ve ne sarei grato

  6. #505
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prižič Visualizza il messaggio
    Ho domandato anche sul forum miui e mi è stato detto che devo per forza usare il fastboot per flashare questa rom su dev. Il discorso è che seguendo la guida per il fastboot quando arrivo al punto di aggiornare i driver del cell in download mode mi da errore e non mi carica l'aggiornamento. Quindi sono praticamente bloccato.
    Non è che devi avviare Windows disattivando la firma digitale?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Non è che devi avviare Windows disattivando la firma digitale?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ciao sì ho fatto anche questo, oggi pomeriggio avendo tempo mi sono messo di impegno ma i risultati sono stati finanche peggiori, ha iniziato a scrivere qualcosa e poi è andato in blocco, adesso si accende ma non funziona più ne l'impronta digitale ne il wifi (se premo l'icona resta spenta)

    Mi potete linkare una soluzione? o una discussione in cui scrivere per non andare OT? Monto l'ultima DEV miui 8, ho già resettato il telefono ma niente

    Ah dimenticavo, mi suite quando collego il cellulare crasha e si chiude quindi non posso usarlo per fare un ripristino
    Ultima modifica di SkLeRaTO; 30-08-16 alle 21:23

  8. #507
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkLeRaTO Visualizza il messaggio
    Ciao sì ho fatto anche questo, oggi pomeriggio avendo tempo mi sono messo di impegno ma i risultati sono stati finanche peggiori, ha iniziato a scrivere qualcosa e poi è andato in blocco, adesso si accende ma non funziona più ne l'impronta digitale ne il wifi (se premo l'icona resta spenta)

    Mi potete linkare una soluzione? o una discussione in cui scrivere per non andare OT? Monto l'ultima DEV miui 8, ho già resettato il telefono ma niente
    Prova questa proposta da @Fortinho:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    SkLeRaTO (31-08-16)

  10. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    e come va questa rom aggiornata? Problemi di consumo o altro? Sono incerto se aggiornare o attendere versioni di Miui 8 più stabili....

  11. #509
    Androidiano L'avatar di crisDroid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro (32gb)

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato un Redmi Note 3 Pro da Gearbest, che monta una ROM non ufficiale, la MIUI Global 7.4.18.0 Stable (LHOMIDD).
    Vorrei aggiornarla con una ROM ufficiale, Stable o Developer, quale procedura devo seguire?
    Nel primo post leggo infatti che LA GUIDA DI SEGUITO DESCRITTA È FUNZIONANTE SOLO PER CHI UTILIZZA ROM UFFICIALI (stabile e developer) PER TUTTI GLI ALTRI NON FLASHATE O RISCHIERETE DI BRIKKARE IL TELEFONO
    La mia, non essendo una ROM ufficiale, rischio dunque di brikkare il cel.
    Posso utilizzare l'app Updater presente nel cel?
    Acta non verba

  12. #510
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisDroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho acquistato un Redmi Note 3 Pro da Gearbest, che monta una ROM non ufficiale, la MIUI Global 7.4.18.0 Stable (LHOMIDD).
    Vorrei aggiornarla con una ROM ufficiale, Stable o Developer, quale procedura devo seguire?
    Nel primo post leggo infatti che LA GUIDA DI SEGUITO DESCRITTA È FUNZIONANTE SOLO PER CHI UTILIZZA ROM UFFICIALI (stabile e developer) PER TUTTI GLI ALTRI NON FLASHATE O RISCHIERETE DI BRIKKARE IL TELEFONO
    La mia, non essendo una ROM ufficiale, rischio dunque di brikkare il cel.
    Posso utilizzare l'app Updater presente nel cel?
    Non puoi utilizzare l'app Updater in quanto sei su custom ROM.

    Per la guida guarda quella di DanieleGS in rilievo nella sezione modding.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    crisDroid (13-09-16)

Pagina 51 di 91 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy