Altri confermano che l'ultimo aggiornamento della global stable (8.1.1.0) contiene ufficialmente l'italiano?
Altri confermano che l'ultimo aggiornamento della global stable (8.1.1.0) contiene ufficialmente l'italiano?
Ultima modifica di D4xel; 10-12-16 alle 11:02
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Confermo la presenza della lingua Italiana e della regione Italia nell'ultima global stable ufficiale 8.1.1.0 (da oggi si può scaricare sul sito ufficiale della Miui).
Io sono passato dalla Global developer 6.12.8 a questa Global stable 8.1.1.0 tramite Miflash facendo un'installazione pulita
bob78 (24-12-16)
com'è il drain della batteria su questa 8.1.1.0?
Salve a tutti
Attualmente monto la cm13 e volevo passare a questa stable, come faccio senza perdere la recovery twrp alka?
Inviato dal mio X98 Air II utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti e buon natale![]()
Monto una versione della global dev sul mio redmi e volevo passare alla stable visto i buoni feedback e la recente presenza della lingua italiana; posso installarla tramite updater o l'unica via è utilizzare miflash? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
davide11 (25-12-16)
Domanda veloce, ma la globale stable è compatibile con twrp e root?
Aggiungo anche io un quesito: l'installazione via updater è analoga a quella tramite miflash? Mi riferisco principalmente alla pulizia del sistema.
Quindi basta scaricare la rom e installarla via updater?
Scusate, dove trovo la versione da flashare con miflash