Ho aggiornato senza intoppi però ho perso root e xposed, poi rimessi tranne xposed che non usavo più![]()
Mi accodo alla domanda.
Che TWRP utilizzi? Che tipo di aggiornamento ti è stato notificato? Quali altre app che utilizzano i diritto di root utilizzi?
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
questo aggiornamento porta android nougat ?
Non capisco perché non mi dà aggiornamenti quando sul sito c'è la 8.1.6. Sono alla 8.1.1, vado manualmente però è strano.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
[ROM]CyanogenMod 12.1
Si certo, però mi sorge un dubbio .... che la recovery zcx non funzioni bene con la global stable? Sulla developer non ho mai avuto problemi con gli update.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
[ROM]CyanogenMod 12.1