Che problema della memoria?
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
avevo provato la
MIUI Global Beta ROM 6.3.18 for Redmi Note 3 Qualcomm Released! Download Here! - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forumbeta version for Redmi Note 3 Qualcomm MIUI 6.3.18
infine ho montato la 7.1.8.0 Global Stable e penso che resterò qui mantenendo l'inglese come lingua e con il mod per le app con morelocale 2
-- tassgobb AT Gmail DOT com --
scusate magari sono io che sbaglio qualcosa....ho scaricato la rom dal link in prima pagina ma purtroppo quando vado a scompattarlo non mi risulta nessuna cartella images.....ma dentro la cartella mi compaiono altre quattro cartelle e 4/5 file......possibile??????
Ok sto già scaricando da lì.....il file deve avere com espansione .tgz vero???????e soprattutto deve essere fastboot la versione da scaricare giusto????
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
In prima pagina ci sta il link della guisa in inglese che tra l'altro è un Po più dettagliata e con le immagini...però è in inglese...
Se vai la link che ti dicevi in lingua inglese a metà guida ci sono i link delle varie ROM ...China stable global stable ed altre...e quelle dovrebbero essere...almeno spero in formato fastboot e con estensione tgz o una cosa del genere...cmq io sono alle prime armi...non prendere per oro colato quello che dico....anche perché ho una fifa matta di brikkare il telefono....
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App