Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfayan
Ho seguito direttamente la guida dal forum miui, ma oltre al problema della memoria (ho provato anche a modificare i file come descritto) ora mi ritrovo con un problema ad un modulo wifi, in pratica dopo il flash andato a male il telefono funziona ma il wifi non si accende..
Che problema della memoria?
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
-
Quote:
Frenz75
E' successo anche a me, se flashi un'altra rom ritorna a funzionare
Confermo
Xiaomi note 3 pro
-
avevo provato la
Quote:
beta version for Redmi Note 3 Qualcomm MIUI 6.3.18
MIUI Global Beta ROM 6.3.18 for Redmi Note 3 Qualcomm Released! Download Here! - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum
infine ho montato la 7.1.8.0 Global Stable e penso che resterò qui mantenendo l'inglese come lingua e con il mod per le app con morelocale 2
-
Quote:
superfayan
Mi dici perché ritieni sia migliore?
-
scusate magari sono io che sbaglio qualcosa....ho scaricato la rom dal link in prima pagina ma purtroppo quando vado a scompattarlo non mi risulta nessuna cartella images.....ma dentro la cartella mi compaiono altre quattro cartelle e 4/5 file......possibile??????
-
Quote:
Repandum
scusate magari sono io che sbaglio qualcosa....ho scaricato la rom dal link in prima pagina ma purtroppo quando vado a scompattarlo non mi risulta nessuna cartella images.....ma dentro la cartella mi compaiono altre quattro cartelle e 4/5 file......possibile??????
Vai sul sito en.miui.com citato nella prima pagina e scaricala da li, è sicuramente la versione fastboot giusta quella.
Send from my Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
ThePivol
Quote:
Repandum
Vai sul sito en.miui.com citato nella prima pagina e scaricala da li, è sicuramente la versione fastboot giusta quella.
Ok sto già scaricando da lì.....il file deve avere com espansione .tgz vero???????e soprattutto deve essere fastboot la versione da scaricare giusto????
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
Repandum
Ok sto già scaricando da lì.....il file deve avere com espansione .tgz vero???????e soprattutto deve essere fastboot la versione da scaricare giusto????
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Si e si, come dice la guida.
-
Quote:
Repandum
Androidiani App
cosa stai scaricando ?
-
Quote:
geox276
Quote:
Repandum
Androidiani App
cosa stai scaricando ?
In prima pagina ci sta il link della guisa in inglese che tra l'altro è un Po più dettagliata e con le immagini...però è in inglese...
Se vai la link che ti dicevi in lingua inglese a metà guida ci sono i link delle varie ROM ...China stable global stable ed altre...e quelle dovrebbero essere...almeno spero in formato fastboot e con estensione tgz o una cosa del genere...cmq io sono alle prime armi...non prendere per oro colato quello che dico....anche perché ho una fifa matta di brikkare il telefono....
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App