CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 200
Discussione:

[GUIDA] Unbrick/Salvataggio - Redmi Note 3 Pro - Hard Brick - Problema Led Rosso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    OT
    beati gli ultimi ......

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intrisaconlecotiche Visualizza il messaggio
    Raga buongiorno ma qualcuno di voi a notato qualcosa nell'ultima rom miui x quanto riguarda il consumo batteria???
    Io dopo averlo spianto l'altro giorno ho trovato un grande beneficio ma vi dico pazzesco è parlo di almeno un giorno e mezzo in più rispetto a quella che avevo???
    Che dite voi??
    Stai chiedendo nella sezione sbagliata e soprattutto non hai specificato nemmeno di quale versione parli...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  4. #103
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Scuse accettate, off topic eliminati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    intrisaconlecotiche (27-08-16)

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi presento sono massimiliano Ho seguito questa guida per fastboot rom per filo e per segno dal sito miui internazionale ma quando vado a premere flash con la rom su miflash mi esce scritto Memoria insufficiente e poi errore irreparabile in rosso.. Ho provato sia con la rom kenzo 6.5.19 che quella 7.3.6.0 Adesso il telefono non si avvia più e rimane bloccato nella schermata con la scritta MI, è quasi un giorno che è bloccato su quella schermata, anche se lo riavvio torna li... Premetto che il telefono è nuovo e che aveva una rom fasulla, va in fastboot e se premo i tasti del volume più accensione anche in download mode, nonche in edl tramite apposito programmino di reboot. Vi prego ho bisogno di una soluzione o il telefono sarà da buttare

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao, sei sicuro di aver scaricato una rom fastboot? All'interno ci sono i file bat? Prova a fare la procedura con delle rom più datate. Se ti rimane su logo MI è perché non è installata nessuna rom

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  8. #106
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @Karma6789
    allora ... la rom in fastboot, a scanso di equivoci, la scarichi da qui (stable o dev vedi tu).
    Xiaomi MIUI Official Forum

    Poi non ti rimane che seguire questa guida di fortinho e tutto andrà a posto alla grande ....

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html


    p.s.: io uso la versione miflash
    Miflash20160330

  9. #107
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono disperato...volevo flashare la china dev (avendo la global dev) per sbloccare il BL successivamente, ma ho fatto la procedura tramite win 32bit, credevo di avere la 64bit (è un notebook secondario) e nel momento del flash mi ha riportato l'errore di memoria insufficiente.
    Adesso il telefono non si riavvia, schermo nero, ho provato VOL+ e power e VOL- e power ma niente..rimane con schermata nera.
    L'unica cosa che noto è che quando lo collego al pc me lo riconosce ma si accende ad intermittenza il led rosso.
    Cosa può essere accaduto ? Aiutatemi...

  10. #108
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono disperato...volevo flashare la china dev (avendo la global dev) per sbloccare il BL successivamente, ma ho fatto la procedura tramite win 32bit, credevo di avere la 64bit (è un notebook secondario) e nel momento del flash mi ha riportato l'errore di memoria insufficiente.
    Adesso il telefono non si riavvia, schermo nero, ho provato VOL+ e power e VOL- e power ma niente..rimane con schermata nera.
    L'unica cosa che noto è che quando lo collego al pc me lo riconosce ma si accende ad intermittenza il led rosso.
    Cosa può essere accaduto ? Aiutatemi...
    Avresti potuto provare lo sblocco direttamente con la Global Dev, come indicato nel secondo post.
    Comunque prova a recuperarlo utilizzando questo metodo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Avresti potuto provare lo sblocco direttamente con la Global Dev, come indicato nel secondo post.
    Comunque prova a recuperarlo utilizzando questo metodo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
    Ciao Fortinho, grazie, ho provato a sbloccarlo in maniera ufficiale, ho ricevuto anche l'autorizzazione da parte di Xiaomi, ma mi dava "account non riconosciuto..." scritto in inglese o una cosa del genere e mi unlock mi si bloccava al 50%, quindi ho deciso di installarci la china dev.
    Porca miseria, quel pc non lo utilizzo mai ed avevo dimenticato di avere Seven 32bit !!
    Già ho provato la procedura da te postata, purtroppo senza successo...
    Ci sono altre alternative oltre a quella di aprire il telefono ? Io non sono praticissimo...
    Ultima modifica di SuDGLaD; 10-09-16 alle 13:18

  12. #110
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Ciao Fortinho, grazie, ho provato a sbloccarlo in maniera ufficiale, ho ricevuto anche l'autorizzazione da parte di Xiaomi, ma mi dava "account non riconosciuto..." scritto in inglese o una cosa del genere e mi unlock mi si bloccava al 50%, quindi ho deciso di installarci la china dev.
    Porca miseria, quel pc non lo utilizzo mai ed avevo dimenticato di avere Seven 32bit !!
    Già ho provato la procedura da te postata, purtroppo senza successo...
    Ci sono altre alternative oltre a quella di aprire il telefono ? Io non sono praticissimo...
    Ah ok, ha senso allora che tu abbia provato a mettere la China Dev.
    Non conosco altre alternative purtroppo
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy