Visualizzazione stampabile
-
Scarica da sammobile il firmware originale del tuo telefono... Poi metti il telefono il download mode e carica il firmware con odin. Puoi trovare delle guide in rete :)
Inviato dal mio GT-I9060 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cluedo
Scarica da sammobile il firmware originale del tuo telefono... Poi metti il telefono il download mode e carica il firmware con odin. Puoi trovare delle guide in rete :)
Inviato dal mio GT-I9060 usando
Androidiani App
È uno xiaomi non un Samsung [emoji31] [emoji30]
-
Quote:
marianocaldara
Da telefono spento devo premere volume + e power, in che sequenza? Quali devo staccare tra i due per primo? Ho provato diverse volte ma si accende e rimane sul logo MI. Va solo in fastboot :'(
Devi semplicemente premerli entrambi e non rilasciare niente finchè non entra in fastboot, recovery ecc
Comuque se non sbaglio anche in fastboot puoi usare MiFlash per flashare una rom
Cluedo potresti gentilmente prima di dare una risposta almeno guardare in che sezione stai postando? Così non sei di aiuto a nessuno grazie
-
Quote:
Frenz75
Devi semplicemente premerli entrambi e non rilasciare niente finchè non entra in fastboot, recovery ecc
Comuque se non sbaglio anche in fastboot puoi usare MiFlash per flashare una rom
Cluedo potresti gentilmente prima di dare una risposta almeno guardare in che sezione stai postando? Così non sei di aiuto a nessuno grazie
Provo sia vol + e power ma nulla, con vol - e power va in invece in fastboot ma poi devo avere una rom tgz? Sai darmi qualche guida?
-
Guida unbrick direttamente da en.miui Clicca qui
Funziona su windows a 64 bit
Segui bene alla lettera la guida, con la fretta non resusciti nessun telefono ;)
-
Quote:
Frenz75
Guida unbrick direttamente da en.miui
Clicca qui
Funziona su windows a 64 bit
Segui bene alla lettera la guida, con la fretta non resusciti nessun telefono ;)
E ma li dice di mettere in download mode ma a me non va :(
-
Se non sbaglio ci sono 2 metodi per partire (brickati e non). Collega il tel al PC e prova a dare il comando adb reboot edl. Vedi intanto se il pc riconosce il telefono
-
Quote:
Frenz75
Se non sbaglio ci sono 2 metodi per partire (brickati e non). Collega il tel al PC e prova a dare il comando adb reboot edl. Vedi intanto se il pc riconosce il telefono
Ho installato gli adb driver lo riconosce soltanto in fastboot, se lo accendo normalmente nulla, non lo riconosce, adb reboot edl non funziona :(
-
In fastboot puoi usare miflash, devi solo scaricare la rom kenzo.7z (ora non ho i link e devo andare a pranzo) dove una volta estratta devi indicare a miflash la cartella "images"
-
Quote:
Frenz75
In fastboot puoi usare miflash, devi solo scaricare la rom kenzo.7z (ora non ho i link e devo andare a pranzo) dove una volta estratta devi indicare a miflash la cartella "images"
Dopo pranzo potresti mandarla perfavore ( scusami ma sono molto preoccupato essendo il mio unico telefono ). Grazie e scusami per il disturbo.