Visualizzazione stampabile
-
Phone Bricked!
Ciao ragazzi oggi all'improvviso il telefono si è spento all'improvviso, non so cosa sia successo, il telefono ha il bootloader bloccato non ho fatto alcuna procedura strana. Non ho provato a sbloccarlo, non ho fatto nulla. Oggi all'improvviso si è spento, se provo ad accenderlo rimane il logo MI, ma nulla. Riesce andare in fastboot ( power + vol - ) ma di andare in download mode ( power + volume + ) nulla. Voi sapete aiutarmi, sono tristissimo, è il mio unico telefono.:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
marianocaldara
Ciao ragazzi oggi all'improvviso il telefono si è spento all'improvviso, non so cosa sia successo, il telefono ha il bootloader bloccato non ho fatto alcuna procedura strana. Non ho provato a sbloccarlo, non ho fatto nulla. Oggi all'improvviso si è spento, se provo ad accenderlo rimane il logo MI, ma nulla. Riesce andare in fastboot ( power + vol - ) ma di andare in download mode ( power + volume + ) nulla. Voi sapete aiutarmi, sono tristissimo, è il mio unico telefono.:'(
Se tieni premuto volume sopra + power non entra in recovery?
-
Infatti dovrebbe entrare in recovery, tutti i telefoni Android hanno la recovery stock per forza, con volume meno entra in modalità fastboot o download che dir si voglia, con volume + dovrebbe entrare in recovery, non se se funziona come la versione mediatek, ma se anche con la versione snapdragon si può usare flashtool dovresti recuperarlo senza problemi
-
Quote:
cranio84
Infatti dovrebbe entrare in recovery, tutti i telefoni Android hanno la recovery stock per forza, con volume meno entra in modalità fastboot o download che dir si voglia, con volume + dovrebbe entrare in recovery, non se se funziona come la versione mediatek, ma se anche con la versione snapdragon si può usare flashtool dovresti recuperarlo senza problemi
Per recuperarlo da recovery deve usare MiPC Suite.
-
Ciao
ho da qualche giorno questo smartphone e non lo conosco assolutamente.
Con "power e volume +" compare un telefono bianco su sfondo nero e l'immagine di un cavetto usb.
Cos'è? è la modalità recovery? e soprattutto ora cosa ci faccio?
Grazie
Alt
-
Quote:
altgrafico
Ciao
Con "power e volume +" compare un telefono bianco su sfondo nero e l'immagine di un cavetto usb.
Grazie
Alt
Esatto è la recovery... Ora bloccato e poi metti twrp e tutte le rom che vuoi... Vai nella sezione mod e trovi tutte le guide
-
Quote:
altgrafico
Ciao
Grazie
Alt
Ciao, è la recovery e serve per ripristinare il telefono.
-
Grazie @cicciokr88 @Squakex
vedo se riesco a capirci qualcosa.
Credo che prima debba sbloccare il bootloader, poi mettere la twrp e poi la rom
Se lo brikko c'è la possibilità di recuperarlo?
Grazie
-
Quote:
altgrafico
Grazie @
cicciokr88 @
Squakex
vedo se riesco a capirci qualcosa.
Credo che prima debba sbloccare il bootloader, poi mettere la twrp e poi la rom
Se lo brikko c'è la possibilità di recuperarlo?
Grazie
Si c'è sempre modo di recuperare tutto
-
Quote:
cicciokr88
Se tieni premuto volume sopra + power non entra in recovery?
Quote:
cranio84
Quote:
Squalex
Esatto è la recovery... Ora bloccato e poi metti twrp e tutte le rom che vuoi... Vai nella sezione mod e trovi tutte le guide
Da telefono spento devo premere volume + e power, in che sequenza? Quali devo staccare tra i due per primo? Ho provato diverse volte ma si accende e rimane sul logo MI. Va solo in fastboot :'(