Che versione di miflash hai installato? Come ti viene visto il telefono da gestione dispositivi una volta collegato al PC?
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
ho risolto togliendo tutto e reinstallando l'ultima versione di miflash e mettendo la china stabile!
adesso però ho paura a mette la global developer da fastboot per paura che si hardbricka di nuovo...cosa mi conviene fare? la procedura più sicura per metterla e mantenere gli ota
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
[ROM]CyanogenMod 12.1
Sisi, da china stable a global stable con bottloader bloccato avviando il telefono in EDL mode e flashando la ROM in versione fastboot, poi da global stable a global developer flashando da app updater la ROM in versione recovery che avevo scaricato a parte e caricata sul telefono.
[ROM]CyanogenMod 12.1
valledeitempli (23-09-16)
Grazie,ho appena messo con successo la stabile global ,adesso scarico la developer
Peró leggevo che da app updater poi non si può fare wipe data ...dopo averla messa così come faccio a wippare tutto per avere una installazione pulita al 100℅?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Se vuoi un wipe completo senza sbloccare il bootloader l'unica è usare miflash con l'opzione flash all attivata. Comunque facendo in quel modo e successivamente passando a marshmallow sempre via OTA non ho avuto problemi o anomalie che altri, pur con un'installazione pulita, non riscontrassero!
[ROM]CyanogenMod 12.1
Ragazzi nella guida della prima pagine c'è scritto estrarre il file finché non compare la cartella che contiene la cartella "images" ma non riesco ad estrarre nulla perché il file che scarico è in formato "tgz"
Spoiler:
il tgz è una forma di file compressa scompattabile senza problemi, a meno che non sia corrotto, con winrar (ad esempio)
Durantula (25-09-16)