CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 314
Discussione:

[GUIDA][Note 3 Snapdragon] Flash ROM con bootloader bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fletcher Visualizza il messaggio
    il telefono è smontato.... ho fatto la procedura di unbrick... ora è collegato al pc e per la prima volta viene riconosciuto nella gestione dispositivi com porta Qualcomm quindi l'unico problema(spero..) si far partire il flash della rom ma mi da sempre lo stesso errore anche se faccio come mi diceva Rams23 e Bob78.. ho parura che se lo stacco e lo riassemblo non me lo riconosca più
    Prova con l'ultima Fastboot Cina Dev potrebbe essere meno restia ad installarsi
    http://bigota.d.miui.com/6.3.31/kenz...a8ac8949d2.tgz

oppure c'è questa guida su XDA

http://forum.xda-developers.com/redm...s-usb-t3351325
    Ultima modifica di bob78; 07-04-16 alle 20:33

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

allora dopo tante peripezie finalmente il telefono è ripartito!! il problema sostanziale era che tutte le rom che scaricavo, non so per quale motivo, contengono un solo file e l'unica che sono riuscito ad installare è stata, purtroppo...., la rom tarocca con l'italiano perché era l'unica che conteneva un file image e i relativi all bat e similari. ma succede solo a me? sbaglio qualcosa ne unzip? uso rar comunque ringrazio tutti per il supporto Bob78, Rams23, Fortinho e chi mi ha dato una mano a buon rendere!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Fletcher per il post:

Squalex (07-04-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

allora dopo tante peripezie finalmente il telefono è ripartito!! il problema sostanziale era che tutte le rom che scaricavo, non so per quale motivo, contengono un solo file e l'unica che sono riuscito ad installare è stata, purtroppo...., la rom tarocca con l'italiano perché era l'unica che conteneva un file image e i relativi all bat e similari. ma succede solo a me? sbaglio qualcosa ne unzip? uso rar comunque ringrazio tutti per il supporto Bob78, Rams23, Fortinho e chi mi ha dato una mano a buon rendere!!!
    Figurati, Tutte le fastboot che ho visto avevano i file flash. Almeno si è risolto. Non è che erano versioni recovery? Erano zip? E quanto erano pesanti? Di solito le fastboot sono in formato tgz e grosse circa 1 giga e 3, estratte 2 giga e 2..

6. Il seguente Utente ha ringraziato rams23 per il post:

Squalex (07-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Guarda sono rom fastboot scaricate dal sito miui tutte zippate e come dici te da 2gb e passa ma con un unico file images e senza cartelle interne... Ho usato winrar dici di provare altro?

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rams23 Visualizza il messaggio
    Figurati, Tutte le fastboot che ho visto avevano i file flash. Almeno si è risolto. Non è che erano versioni recovery? Erano zip? E quanto erano pesanti? Di solito le fastboot sono in formato tgz e grosse circa 1 giga e 3, estratte 2 giga e 2..
    infatti le fastboot sono in rar tgz , le recovery sono in zip
    xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg

xiaomi mi5 64gb nero

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato geox276 per il post:

bob78 (08-04-16),Fletcher (08-04-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Allora oggi riprovo e vi faccio sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 52 volte in 35 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    riporto un chiarimento che per alcuni può sembrare scontato, ma che per altri invece non lo è, specie se non hanno letto i vari post della sezione Global stable e developer beta, questa procedura non deve essere fatta dagli utenti che montano sul proprio terminale versioni non ufficiali di rom, riporto una dichiarazione dal blog di smarty " Premessa: tale procedura non può essere effettuata se si hanno installate Custom Rom tipo SphinX sul terminale, bisogna prima tornare a Rom Stock (Cinese/Inglese) e poi procedere. A breve sarà disponibile una guida su come passare da custom rom a stock."
    Chiedo pertanto a @Fortinho di aggiornare le prima pagina così da ridurre eventuali brick o errori da parte di utenti che venendo da rom non ufficiali provano a fare questa procedura.

12. Il seguente Utente ha ringraziato bob78 per il post:

Fletcher (09-04-16)

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Allora oggi riprovo e vi faccio sapere

È vero confermo

Xiaomi redmi note 3 pro
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

allora io ho riprovato anche con la dev postata da Bob ma niente da fare quando la scompatto mi trova solo un file senza cartelle flash.. ma solo a me succede??devo usare altri programmi per decomprimere? eppure è la stessa dev che sta sul sito ufficiale. qualcun altro ha provato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

allora io ho riprovato anche con la dev postata da Bob ma niente da fare quando la scompatto mi trova solo un file senza cartelle flash.. ma solo a me succede??devo usare altri programmi per decomprimere? eppure è la stessa dev che sta sul sito ufficiale. qualcun altro ha provato?
    A me finalmente è arrivato oggi, ho flashato la Global fastboot con miflash, presa sul thread ufficiale di en.miui e poi la Global beta l'ho flashata direttamente da updater! Credo sia la procedura più semplice. Per flashare da updater devi avere la Global 7.1.7 oppure la 7.1.8

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rams23 per il post:

D4xel (08-04-16),miticofuro (09-04-16)

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio