xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
Fletcher (09-04-16)
Allora io la scarico direttamente dal sito ufficiale Miui alla voce fastboot. Ora come global c'è la 7.1.8.0 LHOMICL...... tar,
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero
Fletcher (09-04-16)
Già uso win rar, ho provato a disinstallarlo e rimetterlo ma niente decomprimendo la rom fastboot .tar mi estrae solo un file...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Fletcher (09-04-16)
kenzo_global_images_V7.1.8.0.LHOMICL_20160129.0000 .14_5.1_global_9706e12561 file 1_GLOBAL_9706E12561 dimensione 2.769.480KB
questo è quello che ottengo decomprimendo una fastboot rom dal sito miui dentro una cartella, idem con le altre
Fletcher (09-04-16)
Non vorrei dire qualcosa di sbagliato, ma la rom una volta scaricata in estensione tgz non va estratta se usi mi flash, non è vero?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
alleluja........ ho scaricato 7-zip e ho attivato tutte le estensioni decomprimendolo finalmente ho la cartella images con tutti gli altri file poi con prompt lanciato nella cartella edl tasto dx+ maiuscole adb devices e subito dopo adb reboot edl per 2 volte ho fatto riconoscere il telefono. su mi flash tap su browse e inserita cartella images della rom fastboot dopodiché refresh e flash... ora sto in global stable 7.1.7...grazie Rams!!!!!! e a tutti gli altri!!!!! ora provo l'aggiornamento tramite updater
rams23 (09-04-16)
continuo ad avere problemi......bloccato alla 7.1.8.0 stable qualsiasi file zip metto in updater mi dice "Can't verify update" "Couldn't verify update package" se provo ad inserire una rom fastboot mi dice memoria insufficiente(???) inoltre tutto il wi fi non funziona...