Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Curiosità
Ma mediamente quanto tempo supporta a livello di rom ufficiali i suoi smartphone la xiaomi?!
Xiaomi note 3 pro
Il Mi2 (uscito nel 2012) riceve ancora gli aggiornamenti settimanali, è passato da Jelly Bean a Lollipop.
-
Quote:
Fortinho
Il Mi2 (uscito nel 2012) riceve ancora gli aggiornamenti settimanali, è passato da Jelly Bean a Lollipop.
Ammazza!! Però
Xiaomi note 3 pro
-
Comunque dove non arriverà la MIUI arriverà il modding grazie al SoC SnapDragon e bootloader sbloccabile , infatti c'è già la Cyanogen 13 che è basata su Marshmallow!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
D4xel
Comunque dove non arriverà la MIUI arriverà il modding grazie al SoC SnapDragon e bootloader sbloccabile , infatti c'è già la Cyanogen 13 che è basata su Marshmallow!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Però non è ufficiale.... Si chiama cyano ma non lo è.
Xiaomi note 3 pro
-
Quote:
miticofuro
Però non è ufficiale.... Si chiama cyano ma non lo è.
Xiaomi note 3 pro
Anche se non è stata compilata e non è mantenuta da uno sviluppatore ufficiale Cyanogen è comunque quella, e la presenza di una ROM non ufficiale lascia sperare nel futuro per una versione ufficiale.
-
Cerchiamo di non continuare con l'OT ;)
-
-
Quote:
miticofuro
Per Mi3 e Mi4 Marshmallow c'è nelle ROM Developer da Gennaio. Quando ci sarà una data per gli altri telefoni verrà sbandierato ai quattro venti :)
-
Rega qua si parla di una prima rom marshmallow trapelata per il nostro amato cellulare...Download links for MIUI 6.4.20 Marshmallow f… | Xiaomi Redmi Note 3
-
Quote:
GiovanniArpino
Yes stavo per segnalarlo io, stanno lavorando sulle prime alpha/beta China Developer.