Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blacky5
Le notifiche random sono un bel problema per me... aspettero' un paio di versioni. Grazie
Eh ma che noia ancora con sti problemi?
Ho rotto un redmi note 2 usato come muletto e volevo prendere questo, ma avevo smesso di aggiornarlo proprio perché tanti firmware non facevano arrivare le notifiche.
Anche con questo snapdragon ci son sti scherzi, una volta dati i permessi e l'avvio automatico?
Avete controllato che il wifi resti attivo dopo lo spegnimento schermo?
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Eh ma che noia ancora con sti problemi?
Ho rotto un redmi note 2 usato come muletto e volevo prendere questo, ma avevo smesso di aggiornarlo proprio perché tanti firmware non facevano arrivare le notifiche.
Anche con questo snapdragon ci son sti scherzi, una volta dati i permessi e l'avvio automatico?
Avete controllato che il wifi resti attivo dopo lo spegnimento schermo?
È la prima rom con android 6, ovvio che qualche problema ci può stare, con la precedente le notifiche erano perfette.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
io sono a 71% con 2 ore di schermo accesso wi fii dati e bluetooth sempre attivi!
-
Ciao a tutti. Ho installato la 6.9.9 e dopo 3-4 giorni di utilizzo intenso le notifiche (whatsapp etc. ed io utilizzo anche il doppio whatsapp e facebook) mi arrivano regolarmente sia con il wi-fi o senza, a shermo acceso o spento. La batteria a me è migliorata del 10-15%. Anzi sono meravigliato che una rom alpha sia cosí performante. Ancora di piú con utilizzo di real racing che prima ogni tanto si bloccava ora non piú.
-
Nessun problema con nessuna notifica . Durata batteria migliorata pure
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Penso che la rom sia molto ben fatta. Al livello di alcuni top di gamma. Non so perchè alcuni hanno problemi. L'unica che mi viene in mente è che io ogni volta faccio i 3 wipe (dalvik, data e cache) prima di installare la nuova. L'unica volta che ne ho fatti solo 2 ho avuto problemi ed ho risolto facendone 3. L'unica cosa che mi dà fastidio della miui è che non si possa accoppiare ad altri smartwatch. Solo al miband. Qualcuno conosce qualche metodo alternativo?
-
Ciao a tutti, installato la 6.9.9 su redmi note 3 pro High dall'updater ufficiale.
Problemi:
1)il Bt si disattiva a caso, me ne accorgo perché magari sto ascoltando musica in streaming oppure cerco di sincronizzare il mio smartband. Lo ha fatto da subito, non ho installato altre app che potrebbero portare conflitti.
2)notifica errore della galleria (già rilevato da tutti)
3)peggioramento della sensibilità del microfono: già era penoso, soppressione del rumore migliore sul mio HTC desire del 2010, ma adesso usando spesso dettatura vocale Google è una angoscia fargli capire le cose. Se c'è pochissimo Vento poi, addio.
Se rilevo altro vi faccio sapere!
-
Quote:
vicioman
Ciao a tutti, installato la 6.9.9 su redmi note 3 pro High dall'updater ufficiale.
Problemi:
1)il Bt si disattiva a caso, me ne accorgo perché magari sto ascoltando musica in streaming oppure cerco di sincronizzare il mio smartband. Lo ha fatto da subito, non ho installato altre app che potrebbero portare conflitti.
2)notifica errore della galleria (già rilevato da tutti)
3)peggioramento della sensibilità del microfono: già era penoso, soppressione del rumore migliore sul mio HTC desire del 2010, ma adesso usando spesso dettatura vocale Google è una angoscia fargli capire le cose. Se c'è pochissimo Vento poi, addio.
Se rilevo altro vi faccio sapere!
Io ho la 6.9.9 di miui.it. Ho il miband 2 sempre connesso e non mi da questi problemi. A questo punto non so se hanno fatto modifiche. Quale smartband usi?
-
Quote:
ambrocarlo
Io ho la 6.9.9 di miui.it. Ho il miband 2 sempre connesso e non mi da questi problemi. A questo punto non so se hanno fatto modifiche. Quale smartband usi?
Ciao,
Non dipende dallo smartband: lo fa a priori, trovo disattivato il bt e me ne accorgo più che altro perché magari lo streaming si interrompe.
Ma non dipende da qualche app o device che usa il bt, è a caso.
-
ciao ,
dopo qualche problema in fase post istallazione,grazie anche a qualche vs consiglio sono riuscito ad utilizzare questa miui ,ma ho riscontrato 2 anomalìe: hotspot che fa collegare un dispositivo ma non fa navigare;poi ho istallato xposed con il modulo xinternalsd che spesso al riavvio del cell da un errore tipo com.android... eccc.
è successo anche ad altri? cosa avete fatto per risolvere?