Visualizzazione stampabile
-
Dai che è la volta buona...
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Leggevo che per il nostro telefono l aggiornamento è stato sospeso...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
È stato sospeso appunto perché stanno introducendo Android 6.0, per tutti gli altri è uscita la miui. 25 noi siamo rimasti alla . 18 perché la prossima è con Android 6.0
Il tempo che i beta tester danno l'ok
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
-
Agg 6.9.9 su android 6.0.1
-
Non abbiate fretta ad installarla, aspettate e vedere se funziona bene [emoji2]
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Non abbiate fretta ad installarla, aspettate e vedere se funziona bene [emoji2]
Quote:
dantepolo
Agg 6.9.9 su android 6.0.1
appena istallata..necessita di un reset completo.
Appena riavviato(finito l'istallazione)si è piantato nella homepage e il touch non rispondeva più.
Ho dovuto forzare lo spegnimento.
Riavviato, fatto reset, e ora va che una meraviglia.
-
Reset intendi rip dati di fabbrica?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuperMega
appena istallata..necessita di un reset completo.
Appena riavviato(finito l'istallazione)si è piantato nella homepage e il touch non rispondeva più.
Ho dovuto forzare lo spegnimento.
Riavviato, fatto reset, e ora va che una meraviglia.
Strano che necessiti un reset completo, a volte anche a me il riavvio dopo l'aggiornamento è tendenzialmente piantato, spengo e riaccendo e torna tutto ok.
Comunque sto aggiornando, appena fatto vi do il mio feedback!
-
Quote:
D4xel
Strano che necessiti un reset completo, a volte anche a me il riavvio dopo l'aggiornamento è tendenzialmente piantato, spengo e riaccendo e torna tutto ok.
Comunque sto aggiornando, appena fatto vi do il mio feedback!
Il passaggio di versione android necessita spesso di reset, già successo diverse volte... devo fare il backup proma, e cmq aspetto la rom miui.it x aggiornare [emoji2]
-
Quote:
ryouza
Il passaggio di versione android necessita spesso di reset, già successo diverse volte... devo fare il backup proma, e cmq aspetto la rom miui.it x aggiornare [emoji2]
Un mio amico col Mi4 passò da kitkat a marshmallow senza alcun reset, comunque pochi minuti e verifico anch'io!
Edit: aggiornato, dopo il primo avvio ho spento e riacceso e pare funzionare tutto come sempre senza reset!
-
Appena installata, non ho avuto bisogno di alcun reset, l'unica seccatura è che avevo cancellato le mie impronte digitali, quindi le ho dovute reimpostare. Appena acceso era abbastanza caldo (43°C la batteria) ma credo fosse dovuto all'installazione dato che si è raffreddato subito :)