Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magico18
Appena installata, non ho avuto bisogno di alcun reset, l'unica seccatura č che avevo cancellato le mie impronte digitali, quindi le ho dovute reimpostare. Appena acceso era abbastanza caldo (43°C la batteria) ma credo fosse dovuto all'installazione dato che si č raffreddato subito :)
Concordo, dispositivo leggermente caldo al riavvio e perdita delle impronte precedentemente salvate.
-
Raga avete anche voi il crash della galleria se mandate una foto con l'iconcina invia?
-
Quote:
SuperMega
Raga avete anche voi il crash della galleria se mandate una foto con l'iconcina invia?
provato adesso, purtroppo si :|
perņ la condivisione funziona comunque
-
Quote:
magico18
provato adesso, purtroppo si :|
perņ la condivisione funziona comunque
sicuramente risolveranno con la prossima release..speriamo:laughing:
-
Quote:
SuperMega
idem .. a me tra l'altro, se riavvio il telefono, e non scatto almeno una foto nuova da visualizzare successivamente in galleria, non mi fa la preview di alcuna foto precedentemente presente nella galleria stessa.
Per ovviare a questi due bachi (la preview pare solo accada a me) sto utilizzando QuickPic .. tra l'altro ottimo .. poi quando sistemano vedremo ...
edit @SuperMega
ho cancellato la cache.
Ora se riavvio il telefono mi basta premere sulla notifica della microsd (si apre l'explorer di sistema e lo chiudo senza fare nulla); in questo caso, e solo dopo aver fatto ciņ, la galleria torna fruibile.
In sostanza devo prima accedere "afforza" alla notifica della sd esterna. Prima non mi serviva ...puoi provare, per favore ?
-
Quote:
newpancio
idem .. a me tra l'altro, se riavvio il telefono, e non scatto almeno una foto nuova da visualizzare successivamente in galleria, non mi fa la preview di alcuna foto precedentemente presente nella galleria stessa.
Per ovviare a questi due bachi (la preview pare solo accada a me) sto utilizzando QuickPic .. tra l'altro ottimo .. poi quando sistemano vedremo ...
strano..io non riscontro questo problema, mi si vedono perfettamente..
-
Quote:
newpancio
edit @
SuperMega
ho cancellato la cache.
Ora se riavvio il telefono mi basta premere sulla notifica della microsd (si apre l'explorer di sistema e lo chiudo senza fare nulla); in questo caso, e solo dopo aver fatto ciņ, la galleria torna fruibile.
In sostanza devo prima accedere "afforza" alla notifica della sd esterna. Prima non mi serviva ...puoi provare, per favore ?
provato a riavviare e, anche senza toccare la notifica della microsd (c'era anche prima questa notifica ? :-[ ) , la galleria funziona correttamente
-
farņ un' installazione pulita questa sera ...
-
Notate anche voi il malfunzionamento della bussola?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Fotocamera,in alto a destra ...cose? Cosa serve?