Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dantepolo
Fotocamera,in alto a destra ...cose? Cosa serve?
Intendi l hdr?
Se si ecco cosa significa.
HDRI (High Dynamic Range Imaging) è una tecnologia che estende la gamma dinamica di un'immagine e mostra i dettagli in ombra e in luce, permettendo la creazione d'immagini che siano il più vicino possibile simili all'effettiva quantità di luce presente in una specifica scena.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuperMega
Notate anche voi il malfunzionamento della bussola?
cosa intendi? la mia sembra a posto :)
-
Quote:
SuperMega
Intendi l hdr?
Se si ecco cosa significa.
HDRI (High Dynamic Range Imaging) è una tecnologia che estende la gamma dinamica di un'immagine e mostra i dettagli in ombra e in luce, permettendo la creazione d'immagini che siano il più vicino possibile simili all'effettiva quantità di luce presente in una specifica scena.
Mi sono dimenticato di dire fotocamera frontale...scusa
-
Quote:
magico18
cosa intendi? la mia sembra a posto :)
Non funziona...solo se vado fuori casa funge...prima non succedeva...:(
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Quote:
dantepolo
Mi sono dimenticato di dire fotocamera frontale...scusa
penso che sia la modalità bellezza..:)
-
Ciao a tutti, aggiornato stamattina, anche io ho avuto bisogno di reimpostare le impronte, inoltre ho dovuto ridare alcuni permessi ad alcune app (tipo whatsapp) e sto reinstallando un gioco che aveva qualche problema (lo sto facendo adesso, speriamo si risolva). In generale lo preferivo prima, a volte ci mette un po a leggere le impronte (inoltre alla prima accensione, o al riavvio, lo sblocco tramite impronta non funziona).
Inoltre ho l'impressione che la batteria duri meno...confermate?
Bisogna impostare qualcosa per abbassare un po i consumi?
O aspettiamo direttamente il prossimo aggiornamento?
-
Quote:
kujita
Ciao a tutti, aggiornato stamattina, anche io ho avuto bisogno di reimpostare le impronte, inoltre ho dovuto ridare alcuni permessi ad alcune app (tipo whatsapp) e sto reinstallando un gioco che aveva qualche problema (lo sto facendo adesso, speriamo si risolva). In generale lo preferivo prima, a volte ci mette un po a leggere le impronte (inoltre alla prima accensione, o al riavvio, lo sblocco tramite impronta non funziona).
Inoltre ho l'impressione che la batteria duri meno...confermate?
Bisogna impostare qualcosa per abbassare un po i consumi?
O aspettiamo direttamente il prossimo aggiornamento?
Per la batteria anche io devo dire la mia.
Consuma molto ma molto di più..con il 50% di batteria sono riuscito a fare 2 ore scarse di batteria.. Quando prima ne facevo 3.
Ho Istallato tutte le app dopo il reset..tante volte si pianta su delle applicazioni.. Per esempio prima stavo su Instagram, all'improvviso crasha, appena si tappa sulla galleria crasha e tocca aprirla una seconda volta.. Ho aperto CPU z e scorrendo qua e la crasha.. Una delusione totale.. Lagga anche a volte.
Devo vedere il modo di tornare alla release precedente.. Una cosa fantastica a differenza di questa.
Totalmente deluso.
VOTO: 3 su 10
-
Devi dare tempo di stabilizzarsi alla batterie, fa almeno 3/4cicli pieni di ricarica e poi tira le somme
-
Quote:
junki
Devi dare tempo di stabilizzarsi alla batterie, fa almeno 3/4cicli pieni di ricarica e poi tira le somme
Ok per la batteria ci posso stare.. Ma per le altre no...crasha anche Tapatalk dai..
-
Ma non pensi sia il caso di fare un reset completo magari formattando anche la sd, a me di questi problemi non ne da nessuno. Tra l'altro con l'impronta impostata ha sempre chiesto la password alla prima accensione.
-
Confermo anch'io che, per ora, non ho riscontrato problemi di sorta. Anzi, addiritura pare risolto anche il problema del mancato deep sleep con un conseguente aumento della durata della batteria!