Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto l'upgrade diretto da xiaumi.eu 6.8.18 a questa dev. E ho buttato un pomeriggio per unbrickare il telefono... Detto ciò i consumi mi sembrano abbastanza buoni, anche io ad ogni accensione devo sbloccare col pattern anche se le impronte sono state registrate... Per il resto, anche se acerba, la trovo abbastanza godibile questa ROM. Tra l'altro ho notato una cosa strana, ma positiva, nello slot della seconda sim che utilizzo con l'operatore Tre, spesso non va in roaming e resta in 3G!!! Ma sono io che ricordo male o la seconda sim in teoria dovrebbe lavorare solo in 2G???
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapitanHarlock75
Ho fatto l'upgrade diretto da xiaumi.eu 6.8.18 a questa dev. E ho buttato un pomeriggio per unbrickare il telefono... Detto ciò i consumi mi sembrano abbastanza buoni, anche io ad ogni accensione devo sbloccare col pattern anche se le impronte sono state registrate... Per il resto, anche se acerba, la trovo abbastanza godibile questa ROM. Tra l'altro ho notato una cosa strana, ma positiva, nello slot della seconda sim che utilizzo con l'operatore Tre, spesso non va in roaming e resta in 3G!!! Ma sono io che ricordo male o la seconda sim in teoria dovrebbe lavorare solo in 2G???
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Ricordi male, il secondo slot della sim è identico allo slot 1
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Guarda posso dirti con certezza che con Lollipop ogni volta che settavo la sim 2 con 3g/LTE, l'altra sim andava in automatico in 2g e viceversa. E ho montato tutte le rom possibili, dalle stable, alle dev e tutte le xiaomi.eu. Non so perché allora non mi ha mai riconosciuto il 3g si entrambe le sim, credevo fosse merito di MM
-
Quote:
CapitanHarlock75
Guarda posso dirti con certezza che con Lollipop ogni volta che settavo la sim 2 con 3g/LTE, l'altra sim andava in automatico in 2g e viceversa. E ho montato tutte le rom possibili, dalle stable, alle dev e tutte le xiaomi.eu. Non so perché allora non mi ha mai riconosciuto il 3g si entrambe le sim, credevo fosse merito di MM
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Esatto...è merito di MM...
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi se anche a voi dopo l'aggiornamento ha smesso di funzionare l'accensione automatica del telefono. Mettendo la sveglia di xiaomi si accende da solo ma mettendo solo l'impostazione dell'accensione non va. Volevo sentire qualche parere prima di fare una installazione pulita domani.
-
provato ora .... funziona
-
Ciao ragazzi,
ho installata la 6.8.18 global dev, rom con la quale mi trovo benissimo.
Ora sarei curioso di aggiornare a 6.9.9 per avere Android 6 ma da quanto ho capito questa rom ha diversi problemi e che la batteria dura meno, confermate?
Consigliate di aggiornare o di aspettare aggiornamenti piu' stabili?
Grazie
-
@newpancio grazie per la prova velocissima, vorrà dire che domani procedo con l'installazione pulita.
@BLAKcy5 io non ho riscontrato grandi problemi, la batteria secondo me era molto peggio ad inizio agosto appena messa la miui 8 con la prima developer ora mi sembra ai soliti livelli. Chiaro però che se vuoi aspettare un paio di versioni non può far altro che migliorare.
-
Quote:
blacky5
Ciao ragazzi,
ho installata la 6.8.18 global dev, rom con la quale mi trovo benissimo.
Ora sarei curioso di aggiornare a 6.9.9 per avere Android 6 ma da quanto ho capito questa rom ha diversi problemi e che la batteria dura meno, confermate?
Consigliate di aggiornare o di aspettare aggiornamenti piu' stabili?
Grazie
Io con la 6.9.9 ho trovato un grandissimo miglioramento a livello di batteria; random in wifi le notifiche (es whatsapp) non arrivano sino al primo risveglio schermo.
Si ... c'è il crash non bloccante della galleria ... ma è sopportabile. Invece gps perfetto come sempre.
Anche la radio fm che crashava e freezava il telefono se aperta in backround ora va alla stra grande. Io ti consiglio di fare l'update.
-
Quote:
newpancio
Io con la 6.9.9 ho trovato un grandissimo miglioramento a livello di batteria; random in wifi le notifiche (es whatsapp) non arrivano sino al primo risveglio schermo.
Si ... c'è il crash non bloccante della galleria ... ma è sopportabile. Invece gps perfetto come sempre.
Anche la radio fm che crashava e freezava il telefono se aperta in backround ora va alla stra grande. Io ti consiglio di fare l'update.
Le notifiche random sono un bel problema per me... aspettero' un paio di versioni. Grazie