CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 89
Discussione:

[INFO] Android 6, pareri e confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blacky5 Visualizza il messaggio
    Le notifiche random sono un bel problema per me... aspettero' un paio di versioni. Grazie
    Eh ma che noia ancora con sti problemi?
    Ho rotto un redmi note 2 usato come muletto e volevo prendere questo, ma avevo smesso di aggiornarlo proprio perché tanti firmware non facevano arrivare le notifiche.
    Anche con questo snapdragon ci son sti scherzi, una volta dati i permessi e l'avvio automatico?
    Avete controllato che il wifi resti attivo dopo lo spegnimento schermo?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Eh ma che noia ancora con sti problemi?
    Ho rotto un redmi note 2 usato come muletto e volevo prendere questo, ma avevo smesso di aggiornarlo proprio perché tanti firmware non facevano arrivare le notifiche.
    Anche con questo snapdragon ci son sti scherzi, una volta dati i permessi e l'avvio automatico?
    Avete controllato che il wifi resti attivo dopo lo spegnimento schermo?
    È la prima rom con android 6, ovvio che qualche problema ci può stare, con la precedente le notifiche erano perfette.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

io sono a 71% con 2 ore di schermo accesso wi fii dati e bluetooth sempre attivi!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho installato la 6.9.9 e dopo 3-4 giorni di utilizzo intenso le notifiche (whatsapp etc. ed io utilizzo anche il doppio whatsapp e facebook) mi arrivano regolarmente sia con il wi-fi o senza, a shermo acceso o spento. La batteria a me è migliorata del 10-15%. Anzi sono meravigliato che una rom alpha sia cosí performante. Ancora di piú con utilizzo di real racing che prima ogni tanto si bloccava ora non piú.

6. Il seguente Utente ha ringraziato ambrocarlo per il post:

scoiattolo_difettoso (14-09-16)

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Nessun problema con nessuna notifica . Durata batteria migliorata pure

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    152
    Predefinito

Penso che la rom sia molto ben fatta. Al livello di alcuni top di gamma. Non so perchè alcuni hanno problemi. L'unica che mi viene in mente è che io ogni volta faccio i 3 wipe (dalvik, data e cache) prima di installare la nuova. L'unica volta che ne ho fatti solo 2 ho avuto problemi ed ho risolto facendone 3. L'unica cosa che mi dà fastidio della miui è che non si possa accoppiare ad altri smartwatch. Solo al miband. Qualcuno conosce qualche metodo alternativo?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, installato la 6.9.9 su redmi note 3 pro High dall'updater ufficiale.
    Problemi:
    1)il Bt si disattiva a caso, me ne accorgo perché magari sto ascoltando musica in streaming oppure cerco di sincronizzare il mio smartband. Lo ha fatto da subito, non ho installato altre app che potrebbero portare conflitti.
    2)notifica errore della galleria (già rilevato da tutti)
    3)peggioramento della sensibilità del microfono: già era penoso, soppressione del rumore migliore sul mio HTC desire del 2010, ma adesso usando spesso dettatura vocale Google è una angoscia fargli capire le cose. Se c'è pochissimo Vento poi, addio.

Se rilevo altro vi faccio sapere!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

Ringraziamenti
    152
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicioman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, installato la 6.9.9 su redmi note 3 pro High dall'updater ufficiale.
    Problemi:
    1)il Bt si disattiva a caso, me ne accorgo perché magari sto ascoltando musica in streaming oppure cerco di sincronizzare il mio smartband. Lo ha fatto da subito, non ho installato altre app che potrebbero portare conflitti.
    2)notifica errore della galleria (già rilevato da tutti)
    3)peggioramento della sensibilità del microfono: già era penoso, soppressione del rumore migliore sul mio HTC desire del 2010, ma adesso usando spesso dettatura vocale Google è una angoscia fargli capire le cose. Se c'è pochissimo Vento poi, addio.

Se rilevo altro vi faccio sapere!

Io ho la 6.9.9 di miui.it. Ho il miband 2 sempre connesso e non mi da questi problemi. A questo punto non so se hanno fatto modifiche. Quale smartband usi?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ambrocarlo Visualizza il messaggio
    Io ho la 6.9.9 di miui.it. Ho il miband 2 sempre connesso e non mi da questi problemi. A questo punto non so se hanno fatto modifiche. Quale smartband usi?
    Ciao,
    Non dipende dallo smartband: lo fa a priori, trovo disattivato il bt e me ne accorgo più che altro perché magari lo streaming si interrompe.
    Ma non dipende da qualche app o device che usa il bt, è a caso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ,
    dopo qualche problema in fase post istallazione,grazie anche a qualche vs consiglio sono riuscito ad utilizzare questa miui ,ma ho riscontrato 2 anomalìe: hotspot che fa collegare un dispositivo ma non fa navigare;poi ho istallato xposed con il modulo xinternalsd che spesso al riavvio del cell da un errore tipo com.android... eccc.
    è successo anche ad altri? cosa avete fatto per risolvere?

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio