CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 74 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 732
Discussione:

[GUIDA]Come installare Rom Global in Italiano e Play Store su Xiaomi Redmi Note 3 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, se seguo questa guida ed installo la versione dev global, avrò poi l'update disponibile via OTA alla MIUI8? Grazie!

  2.  
  3. #482
    Baby Droid L'avatar di Tarantolato


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, a me è successo così.

    Quote Originariamente inviato da bonezluca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho problemi nel procedimento:

    uso windows 10 64 bit, debug usb attivato sul telefono

    Ho estratto l'archivio dei driver adb, e mi ha creato la cartella adbdriver_new. Apro la cartella, shift + tasto destro, scrivo adb devices e mi dice "adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno ecc.

    Ciao bonezluca.
    Devi aprire la cartella ADB che hai sul desktop, non lanciare il file ADB.exe, devi semplicemente con il puntatore posizionato nello spazio bianco della cartella premere maiusc+ tasto destro del mouse. A qul punto ti si apre un menù a tendina accanto al puntatore e clicchi: apri fineastra di comando qui. A questo punto ti si apre il prompt dei comandi, dove puoi digitare le stringhe di comando MS-DOS. A quel punto digiti adb devices e dai l'invio. Non devi cercare la cartella di installazione! Ciao

    Se per esempio apro il programma ADBdriverinstaller, in basso a sx mi dice adb driver already installed.

    Ora, penso che il problema sia che io non mi posizioni nella cartella doe i driver sono installati. Quindi come faccio a trovare questa cartella?

    PS avevo già MiPCSuite installato prima di iniziare quaeta procedura
    La cartella è semplicemente quella che si apre con doppio click sulla cartella ADB. Non devi lanciare il file exe o cercare ove viene installato il driver. Devi semplicemente puntare nello spazio bianco della cartella il mouse e cliccare tasto destro+ tastiera maiusc. A quel punto accanto al puntatore ti si apre il menù a tendina con anche la voce "apri finestra di comando qui". Aperto il prompt dei comandi, digiti abd devices e dai invio. Segui il resto della procedura, autorizzando il telefono nel pop up che vedi sullo schermo dello stesso. Ciao.
    Ultima modifica di Fortinho; 10-08-16 alle 19:18

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 3 Global

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tarantolato Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bonezluca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho problemi nel procedimento:

    uso windows 10 64 bit, debug usb attivato sul telefono

    Ho estratto l'archivio dei driver adb, e mi ha creato la cartella adbdriver_new. Apro la cartella, shift + tasto destro, scrivo adb devices e mi dice "adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno ecc.

    Ciao bonezluca.
    Devi aprire la cartella ADB che hai sul desktop, non lanciare il file ADB.exe, devi semplicemente con il puntatore posizionato nello spazio bianco della cartella premere maiusc+ tasto destro del mouse. A qul punto ti si apre un menù a tendina accanto al puntatore e clicchi: apri fineastra di comando qui. A questo punto ti si apre il prompt dei comandi, dove puoi digitare le stringhe di comando MS-DOS. A quel punto digiti adb devices e dai l'invio. Non devi cercare la cartella di installazione! Ciao

    Se per esempio apro il programma ADBdriverinstaller, in basso a sx mi dice adb driver already installed.

    Ora, penso che il problema sia che io non mi posizioni nella cartella doe i driver sono installati. Quindi come faccio a trovare questa cartella?

    PS avevo già MiPCSuite installato prima di iniziare quaeta procedura
    La cartella è semplicemente quella che si apre con doppio click sulla cartella ADB. Non devi lanciare il file exe o cercare ove viene installato il driver. Devi semplicemente puntare nello spazio bianco della cartella il mouse e cliccare tasto destro+ tastiera maiusc. A quel punto accanto al puntatore ti si apre il menù a tendina con anche la voce "apri finestra di comando qui". Aperto il prompt dei comandi, digiti abd devices e dai invio. Segui il resto della procedura, autorizzando il telefono nel pop up che vedi sullo schermo dello stesso. Ciao.
    Ciao Tarantolato, come ho già scritto

    Ho estratto l'archivio dei driver adb, e mi ha creato la cartella adbdriver_new. Apro la cartella, shift + tasto destro, scrivo adb devices e mi dice "adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno ecc.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  5. #484
    Baby Droid L'avatar di Tarantolato


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonezluca Visualizza il messaggio
    Ciao Tarantolato, come ho già scritto

    Ho estratto l'archivio dei driver adb, e mi ha creato la cartella adbdriver_new. Apro la cartella, shift + tasto destro, scrivo adb devices e mi dice "adb" non è riconosciuto come comando interno o esterno ecc.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Me lo faceva anche a me, sono ripartito da capo, dopo qualche volta, mi pare almeno tre, sono riuscito a fare tutto. Non so però dirti perchè o percome.

  6. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la guida passo passo, tutto ok. nessun messaggio di errore o altro, tutto come nelle immagini del tutorial. vado ad accendere il telefono e resta la scritta mi...solo scritta mi.
    telefono andato.
    qualcuno può aiutarmi?
    devo buttarlo dopo 2h di utilizzo??

    EDIT: Non riesco nemmeno a spegnerlo. se tengo premuto il tasto di accensione si spegne per un secondo e poi si riavvia sempre sulla scritta mi.
    adesso sta anche iniziando evidentemente a scaldare.
    non so che fare davvero...
    Ultima modifica di callaghan27; 10-08-16 alle 17:33

  7. #486
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tarantolato Visualizza il messaggio
    Si, a me è successo così.

    La cartella è semplicemente quella che si apre con doppio click sulla cartella ADB. Non devi lanciare il file exe o cercare ove viene installato il driver. Devi semplicemente puntare nello spazio bianco della cartella il mouse e cliccare tasto destro+ tastiera maiusc. A quel punto accanto al puntatore ti si apre il menù a tendina con anche la voce "apri finestra di comando qui". Aperto il prompt dei comandi, digiti abd devices e dai invio. Segui il resto della procedura, autorizzando il telefono nel pop up che vedi sullo schermo dello stesso. Ciao.
    Post consecutivi uniti.

    Quote Originariamente inviato da callaghan27 Visualizza il messaggio
    Ho seguito la guida passo passo, tutto ok. nessun messaggio di errore o altro, tutto come nelle immagini del tutorial. vado ad accendere il telefono e resta la scritta mi...solo scritta mi.
    telefono andato.
    qualcuno può aiutarmi?
    devo buttarlo dopo 2h di utilizzo??

    EDIT: Non riesco nemmeno a spegnerlo. se tengo premuto il tasto di accensione si spegne per un secondo e poi si riavvia sempre sulla scritta mi.
    adesso sta anche iniziando evidentemente a scaldare.
    non so che fare davvero...
    Calma e gesso, non devi buttare nulla.
    Hai provato a rieffettuare la procedura?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #487
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Forse dovresti metterlo in fastboot tenendo premuto power e volume -
    E poi tentare il flash tramite miflash

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora, innanzitutto grazie ad embrambi.
    comunque il telefono non mi viene più riconosciuto rifacendo la procedura.
    nemmeno mettendolo in fastboot.

    tra l'altro o resta acceso in fastboot o resta acceso sulla scritta mi, non ho nemmeno la possibilità di spegnerlo

  10. #489
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da callaghan27 Visualizza il messaggio
    allora, innanzitutto grazie ad embrambi.
    comunque il telefono non mi viene più riconosciuto rifacendo la procedura.
    nemmeno mettendolo in fastboot.

    tra l'altro o resta acceso in fastboot o resta acceso sulla scritta mi, non ho nemmeno la possibilità di spegnerlo
    Aspetta non perderti d'animo, sono ottimista che lo recuperi l'importante è stare calmi.
    Segui questa guida presa da xda -----> [GUIDE][TOOL] Reboot to EDL mode from FASTBO… | Xiaomi Redmi Note 3

    Se riesci a riavviarlo in EDL (led rosso lampeggiante), dopo puoi riflashare con miflash

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    callaghan27 (10-08-16)

  12. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, appena riesco ad andare sul fisso (dove ho fatto la procedura) ti faccio sapere se sono riuscito a riavviare in EDL. speriamo bene

Pagina 49 di 74 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy