CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 74 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 732
Discussione:

[GUIDA]Come installare Rom Global in Italiano e Play Store su Xiaomi Redmi Note 3 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Io non riesco ad installare i driver ADB. Sto provando con Windows 10 a 64 bit. Il problema è che l'applicazione per l'installazione non mi trova il device. Mi dice device not found, ed in effetti la lista è vuota.
    Il computer lo riconosce solo come "Android" se entro in modalità Fastboot.
    segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html ho appena flashato la rom, però scarica l'ultima versione di miflash 64bit

  2.  
  3. #632
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    580
    Smartphone
    OnePlus 8 Pro

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html ho appena flashato la rom, però scarica l'ultima versione di miflash 64bit
    Temo di essermi un po' imbrogliato con la procedura. Fatto sta che ora l'applicazione MiFlash sta facendo progredire una barra di avanzamento dopo che ho cliccato su "Flash" come all'ultimo punto.
    Credo di essermi un po' imbrogliato perché non ho capito se la guida che mi hai dato (il link) è in aggiunta a quella di questa pagina o è da sostituirsi.

    Fatto sta che non sono mai riuscito ad installare i driver ADB come nei punti iniziali della guida di questa pagina.

    Edit

    Ora mi appare quanto segue:

    versione android 6.0.1

    versione MIUI: MIUI 8 Global 6.9.29 | Beta

    Ci siamo o qualcosa non va?
    Di sicuro appena l'ho acceso mi ha fatto fare tutte le cose di benvenuto... quindi dovrebbe aver funzionato ad occhio e croce.
    Ultima modifica di Bacchinif; 06-10-16 alle 00:09

  4. #633
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Temo di essermi un po' imbrogliato con la procedura. Fatto sta che ora l'applicazione MiFlash sta facendo progredire una barra di avanzamento dopo che ho cliccato su "Flash" come all'ultimo punto.
    Credo di essermi un po' imbrogliato perché non ho capito se la guida che mi hai dato (il link) è in aggiunta a quella di questa pagina o è da sostituirsi.

    Fatto sta che non sono mai riuscito ad installare i driver ADB come nei punti iniziali della guida di questa pagina.

    Edit

    Ora mi appare quanto segue:

    versione android 6.0.1

    versione MIUI: MIUI 8 Global 6.9.29 | Beta

    Ci siamo o qualcosa non va?
    Di sicuro appena l'ho acceso mi ha fatto fare tutte le cose di benvenuto... quindi dovrebbe aver funzionato ad occhio e croce.
    Perfetto, hai installato l'ultima rom global developer disponibile ufficiale su base MM
    Ora, festività cinesi permettendo, ogni venerdì riceverai aggiornamenti ufficiali via OTA.
    Personalmente ti consiglio prima di aggiornare di leggere i commenti di chi l'ha fatto prima di te..... non sempre gli aggiornamenti portano subito dei miglioramenti, a volte è meglio aspettare un po'.
    Io infatti non ho ancora aggiornato a MM per via di alcuni bug qua e là che leggo e perchè con l'ultima rom su base Lollipop che ho tutt'ora mi trovo benissimo.
    Benvenuto nel mondo Xiaomi

  5. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho comprato da poco un redmi note 3 pro (snapdragon) ma ho dei problemi a mettere la ROM con lingua italiana. Ho provato almeno 5 rom diverse tra stable china, global stable, e global developer ma ognuna ha dei problemi.
    1) se metto la STABLE CHINA funziona tutto ma non c'è play store e lingua italiana (fin qui tutto normale)
    2) se metto la GLOBAL STABLE non c'è l'italiano
    3) se metto la LATEST GLOBAL DEVELOPER ovvero dovrebbe essere la MIUI 8 Global 6.9.29 non parte. La flasha correttamente da miflash ma quando avvio il telefono si blocca e mi da la scritta encryption unsuccesfully e non mi fa andare avanti
    4) se metto una GLOBAL DEVELOPER più vecchia basata su miui 7 come la MIUI 6.3.18 Global beta flasha correttamente si avvia, c'è l'italiano ma non funziona il wifi. cioè proprio non trova nessuna rete come se non funzionasse l'antenna interna.
    Specifico che ognuna di queste procedure l'ho riprovata almeno 5-6 volte l'una per evitare che sia un problema del flash. Sono 3 giorni che ci provo ininterrottamente.
    Vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo.
    Non mi serve che sia l'ultima versione mi basta che ci sia l'italiano e funzioni il wifi

  6. #635
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Derek89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato da poco un redmi note 3 pro (snapdragon) ma ho dei problemi a mettere la ROM con lingua italiana. Ho provato almeno 5 rom diverse tra stable china, global stable, e global developer ma ognuna ha dei problemi.
    1) se metto la STABLE CHINA funziona tutto ma non c'è play store e lingua italiana (fin qui tutto normale)
    2) se metto la GLOBAL STABLE non c'è l'italiano
    3) se metto la LATEST GLOBAL DEVELOPER ovvero dovrebbe essere la MIUI 8 Global 6.9.29 non parte. La flasha correttamente da miflash ma quando avvio il telefono si blocca e mi da la scritta encryption unsuccesfully e non mi fa andare avanti
    4) se metto una GLOBAL DEVELOPER più vecchia basata su miui 7 come la MIUI 6.3.18 Global beta flasha correttamente si avvia, c'è l'italiano ma non funziona il wifi. cioè proprio non trova nessuna rete come se non funzionasse l'antenna interna.
    Specifico che ognuna di queste procedure l'ho riprovata almeno 5-6 volte l'una per evitare che sia un problema del flash. Sono 3 giorni che ci provo ininterrottamente.
    Vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo.
    Non mi serve che sia l'ultima versione mi basta che ci sia l'italiano e funzioni il wifi
    Se hai il bootloader sbloccato potresti provare a mettere la developer multilanguage di xiaomi.eu.
    Quando non funziona il wifi e non trova nessuna rete, controlla che probabilmente il telefono ha perso il numero IMEI
    Quando flashi con miflash, selezioni la spunta flash all?

  7. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, non ho il bootloader sbloccato ma a quanto pare dovrò sbloccarlo perché non riesco a venirne a capo.
    Se fosse per l'imei che non funziona il wifi come potrei controllarlo e risolverlo? e non dovrebbe farlo con tutte le rom?
    Si spunto flash all su mi flash

  8. #637
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Derek89 Visualizza il messaggio
    No, non ho il bootloader sbloccato ma a quanto pare dovrò sbloccarlo perché non riesco a venirne a capo.
    Se fosse per l'imei che non funziona il wifi come potrei controllarlo e risolverlo? e non dovrebbe farlo con tutte le rom?
    Si spunto flash all su mi flash
    L'imei non si perde con tutte le rom (capita spesso con le rom NON ufficiali, compreso al sottoscritto appena l'avevo acquistato).
    Per sapere se l'hai perso digita nel dialer *#06# oppure vai su impostazioni, informazioni dispositivo, stato, imei.
    Quando si perde l'imei si deve flashare un'altra rom. Avevo creato un topic che spiegava come recuperare l'imei, ma credo sia più semplice riflashare una rom alternativa.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    Derek89 (07-10-16)

  10. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e allora non credo perchè dopo quella ho flashato almeno altre 6-7 rom e poi ho riprovato ma faceva sempre la stessa cosa. riproverò di nuovo comunque e controllo ma non credo sia quello. Esiste da qualche parteuna lista di rom global dev con le old version? almeno le flasho tutte a ritroso finche non ne trovo una che funziona

  11. #639
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Derek89 Visualizza il messaggio
    e allora non credo perchè dopo quella ho flashato almeno altre 6-7 rom e poi ho riprovato ma faceva sempre la stessa cosa. riproverò di nuovo comunque e controllo ma non credo sia quello. Esiste da qualche parteuna lista di rom global dev con le old version? almeno le flasho tutte a ritroso finche non ne trovo una che funziona
    http://en.miui.com/download-301.html
    oppure
    https://xiaomi.eu/community/threads/6-9-29.35401/

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    Derek89 (07-10-16)

  13. #640
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie. Io tra l'altro riesco a flashare solo da miflash perchè tramite updater dal telefono mi dice sempre can't verify update anche da rom stock china.
    Penso che l'unica cosa che mi rimane da fare è sbloccare il bootloader e provare il flash da twrp.

Pagina 64 di 74 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy