Non più, i cell hanno 1 mese di vita già....
Posso flashare secondo te??
Non più, i cell hanno 1 mese di vita già....
Posso flashare secondo te??
Basterebbe anche confrontarli fisicamente... Il Kate è più lungo del Kenzo: di poco, ma più lungo. In più la scatola del Kate è in inglese, del Kenzo in cinese
Non ti preoccupare. Se si accende puoi stare tranquillo
OT eliminati.. Facciamo attenzione anche ai doppi post.![]()
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di StormChaser; 03-11-16 alle 21:07
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
ragazzi, ho fleshato queta guida, il cellulare è 3 quati d'ora che sta ancora caricando ma non si accende (deltutto) che devo fare?
sono fermo con la scritta mi e sotto android , che faccio? quanto devo attendere? capisco che è molto lungo ma non credevo così tanto
un'altra domanda, che è stp kate e kenzo? come lo capisco
Ultima modifica di Abrax; 03-11-16 alle 19:44
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Per sapere Kate e kenzo leggi qui, tre quarti d'ora sono tanti... A me ci avrà messo circa 8/10 minuti a ripartire.... Ma sotto la scritta MI al boot ci sono i tre pallini che scorrono?
Ho io una curiosità... Ma questa guida va bene anche per il modello con 2gb di ram e 16 gb di rom? Io l'ho fatta su un Kenzo 3/32gb, ma se dovessi farla su un 2/16 gb la rom da scaricare è sempre la stessa? Grazie.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
mike78 (03-11-16)
Ma come faccio a rimetterlo in modo che il programma per il flash lo riconosca
Scopro adesso che il mio é pare. E adesso che faccio
trovata la guida per poterlo rifleshare, adesso sto scaricando Redmi Note 3 Special Edition Latest Global Developer Version Fastboot File Download spero vada bene
Perfetto , tutto risolto, ho messo la special Edition é partito subito. Suggerirei in prima pagina di aggiungere : fate controllo se kenzo o kate magari spiegando la differenza, giusto 2 righe
Ultima modifica di Abrax; 03-11-16 alle 22:08
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.