CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 74 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 732
Discussione:

[GUIDA]Come installare Rom Global in Italiano e Play Store su Xiaomi Redmi Note 3 pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prodigy21379 Visualizza il messaggio
    allora. con il cellulare, sono in modalità fastboot, poi apro il promt dei comandi dalla cartella fastboot e do il comando fastboot reboot recovery ma mi viene fuori l'elenco dei comandi di fastboot, se digito fastboot devices, me lo vede e mi da il nome del device: f98aaf81 fastboot
    Hai provato con qualche combinazione di tasti ad accedere alla modalità recovery?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    prodigy21379 (22-04-16)

  3.  
  4. #72
    Androidiano L'avatar di danida75


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Sul post 1 di grossoshop c'è la china giusta a cui tornare. Poi global flasha una delle prime, poi con updater passi alla Developer

    Xiaomi note 3 pro
    Intendi la Kenzo_global al post 1?
    Quote Originariamente inviato da alefede2419 Visualizza il messaggio
    Scusa, quale post? in questa guida c'è solo la multilingua!!!

    Inviato dal mio X98 Air 3G utilizzando Tapatalk

  5. #73
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Se vai alla pagina precedente ho postato il link della guida di grossoshop

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    danida75 (22-04-16)

  7. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aspettate.......forse non è tutto perduto.....da cellulare spento ho premuto il tasto del volume su e power e mi pc suite lo ha riconosciuto e mi sta scaricando una nuova versione, la 7.2.3.0 LHOCNDA e mi dice che il device sarà riavviato al termine dell'update. incrocio le dita

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    prova adesso:

    fastboot oem edl


    guarda se su gestione dispositivi te lo vede come "Qualcomm ecc ecc " su Porte (COM e LPT)
    avevo provato anche così ma niente da fare, attendo fiducioso. Vi farò sapere come andrà a finire. Posterò eventualmente come sono riuscito a sistemare, sempre se sistemo.....
    Ultima modifica di Fortinho; 23-04-16 alle 11:03

  8. #75
    Androidiano L'avatar di danida75


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Se vai alla pagina precedente ho postato il link della guida di grossoshop
    È un loop torna sempre al tuo messaggio.

    Inviato dal mio X98 Air 3G utilizzando Tapatalk

  9. #76
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts

  10. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    tutto è bene quel che finisce bene......ce l'ho fatta.....un grazie sentito a tutti.....non volevo smembrare il mio povero redmi. Adesso sta facendo un ulteriore aggiornamento. alla versione 7.2.4.0.LHOCNDA stable, è un aggiornamento da 111mb. Adesso la mia domanda nasce spontanea......dopo questo aggiornamento, posso seguire questa guida e installare la global? Ovviamente adesso ho installato la china\english version. grazie di nuovo a tutti.

  11. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Se leggi prodigy21379 ha seguito le guide...ma si è bloccato...le guide non vanno bene per la ROM vietnamita..

    Quote Originariamente inviato da prodigy21379 Visualizza il messaggio
    tutto è bene quel che finisce bene......ce l'ho fatta.....un grazie sentito a tutti.....non volevo smembrare il mio povero redmi. Adesso sta facendo un ulteriore aggiornamento. alla versione 7.2.4.0.LHOCNDA stable, è un aggiornamento da 111mb. Adesso la mia domanda nasce spontanea......dopo questo aggiornamento, posso seguire questa guida e installare la global? Ovviamente adesso ho installato la china\english version. grazie di nuovo a tutti.
    Prodigy21379, attendo una guida precisa per capire come hai fatto!!! Ho la stessa ROM che avevi tu...e leggendo nei forum non avevo le idee chiare...meno male che non ho provato!!! Uso il tel. per lavoro, e mi avrebbe causato non pochi disagi...Cavolo pero' XIAOMI con tutte ste seccature di ROM...ma non potevano sviluppare direttamente una ROM con multilingua e aggiornamenti ufficiali??? Ci sono marche cinesi sconosciute che hanno android 6 e tutte le lingue disponibili...Vi giuro che non capisco la politica di queste aziende, considerando che stravendono nel nostro Paese!!! Mah...

    Attendo notizie

    Grazie
    Ultima modifica di Fortinho; 23-04-16 alle 11:04

  12. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    evidentemente il mio non era un vero e proprio brick o almeno credo, comunque ho risolto così: da cellulare spento e dopo aver installato il programma MI PC SUITE, ho riavviato il cell premendo contemporaneamente il pulsante vol su e power (ossia recovery mode giusto?), ho avviato il programma pc suite e mi riconosceva la modalità recovery. Molto probabilmente la rom 7.1.16 era stata installata ma qualcosa non era andato nel riavvio perchè comunque il programma mi dava la disponibilità di un update che è andato a buon fine. Insomma, ho di nuovo il cellulare funzionante senza averlo aperto. Ho appena finito di installare un ulteriore aggiornamento fatto via OTA e adesso potrei optare per la rom global seguendo questa guida. Di nuovo un grazie a tutti per l'aiuto, ero veramente disperato.....;-)

    ho appena finito di installare la global.....sono al settimo cielo....ce l'ho fatta......si sta avviando per la prima volta ma già vedo che è tutto ok, è apparsa la scritta android in caricamento.....di nuovo grazie a tutti anche a te Daniele. siete mitici.....
    Ultima modifica di Fortinho; 23-04-16 alle 11:04

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato prodigy21379 per il post:

    BB72 (23-04-16),D4xel (23-04-16),DanieleGS (25-04-16),Frenz75 (23-04-16)

  14. #80
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefede2419 Visualizza il messaggio
    Prodigy21379, attendo una guida precisa per capire come hai fatto!!! Ho la stessa ROM che avevi tu...e leggendo nei forum non avevo le idee chiare...meno male che non ho provato!!! Uso il tel. per lavoro, e mi avrebbe causato non pochi disagi...Cavolo pero' XIAOMI con tutte ste seccature di ROM...ma non potevano sviluppare direttamente una ROM con multilingua e aggiornamenti ufficiali??? Ci sono marche cinesi sconosciute che hanno android 6 e tutte le lingue disponibili...Vi giuro che non capisco la politica di queste aziende, considerando che stravendono nel nostro Paese!!! Mah...

    Attendo notizie

    Grazie
    Hai ragione in parte, perché molti telefoni cinesi in tutto e per tutto saranno si con rom multilingua ma magari pieni di bug o problemi vari. Alcuni fanno il telefono e dopo pochissimi mesi abbandonano qualsiasi aggiornamento e te lo devi tenere con pregi e difetti.

    Detto questo Prodigy se puoi dire bene i passaggi così magari li mettono in evidenza per chi si ritrova con i tuoi stessi problemi

    Edit: ok ho visto che hai già spiegato grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 8 di 74 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy