CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 131 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

[MOD]Viper4Android, aumentare notevolmente la qualità audio dei nostri dispositivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 526 volte in 449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enea54 Visualizza il messaggio
    Scusate, ho un oneplus2 con viper4android installato perfettamente funzionante unico problema e che non trovo o ho la cartella viper4android, ho provato a inserire manualmente in system e in memoria interna ma quando apro viper4android |load effett non c'è nulla, devo riavviare dopo aver messo la cartella? Qulcuno mi può aiutare?
    Prova facendo save effect, metti un nome qualsiasi e poi nella memoria interna (non quella di sistema) troverai la cartella Viper4Android con l'effetto da te salvato. Quella è la cartella che cerchi

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ricevere un GRAZIE dopo esser stato d'aiuto fa sempre piacere. Fanne buon uso.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

enea54 (19-07-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Prova facendo save effect, metti un nome qualsiasi e poi nella memoria interna (non quella di sistema) troverai la cartella Viper4Android con l'effetto da te salvato. Quella è la cartella che cerchi

Ho fatto come hai detto, salvato un profilo, in load effett risulta il profilo salvato ma in memoria interna non trovo la maledetta cartella, come mai?

Androidiano VIP L'avatar di Frenz75

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 526 volte in 449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enea54 Visualizza il messaggio
    Ho fatto come hai detto, salvato un profilo, in load effett risulta il profilo salvato ma in memoria interna non trovo la maledetta cartella, come mai?
    Questo non te lo so dire, a me funziona così

Ricevere un GRAZIE dopo esser stato d'aiuto fa sempre piacere. Fanne buon uso.

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Questo non te lo so dire, a me funziona così

Si scusa ora la vedo, prima avevo usato xplore e es gestore filepro, ma con root explore c'è, quindi ci vuole un file manager ad hoc per vedere la cartella!
    Grazie mille
    Edit.
    La cartella non è nella memoria interna, io l ho in root|emulated|legacy... Poco male l importante è che c'è, ora ricapitolando nella cartella ho DDC e profile, volendo caricare qualche profilo ho visto che ci sono 3 sottocartelle DDC kernel e profile, le devo copiare tutte?
    Ultima modifica di enea54; 19-07-16 alle 23:03

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio