CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[GUIDA] TWRP per rom stock Redmi Note 3 SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Exclamation

    [GUIDA] TWRP per rom stock Redmi Note 3 SD

    Normalmente mantenere la TWRP comporta anche cambiare ROM oppure dover eliminare continuamente due file dal .zip dell'ufficiale...
    Con questa versione di TWRP questo non sarà più necessario!
    Spulciando su XDA infatti ho trovato questa versione di TWRP che ho testato con la Global stock e in effeti funziona.
    Fonte : [Recovery](KENZO)TWRP-COFFACE (3.0.0) No pat… | Xiaomi Redmi Note 3
    Per installarla ho sfruttato la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...twrp-root.html di @digitalboyz presente sul forum sostituendo il file della TWRP con quello modificato e quindi seguito i passaggi da 10a) a 11b)
    1) Collegate il cellulare tramite USB al PC, da telefono acceso abilitare Enable usb debug, / Enable OEM Unlock accessibili da Impostazioni > Opzioni Sviluppatore
    Se le Opzioni Sviluppatore non ci sono allora bisogna andare in Info sul telefono > pigiare 7 volte su Versione MIUI
    Scaricare la cartella con i file modificati https://drive.google.com/folderview?...FE&usp=sharing
    Una volta scaricata, aprirla ed eseguire Flash_TWRP3SD.bat
    2) Quando il flash della TWRP è concluso, la procedura provvederà ad un riavvio, fatelo tenendo premuto il tasto Vol+.
    3) La TWRP vi comparirà inizialmente in cinese.... dovete fare subito uno swipe a destra (scorrere la freccia grigia collocata in basso) per "fissare" la recovery nella partizione e poi settare la lingua tappando sul terzo elemento dall'alto della seconda colonna e poi sul mondo collocato in alto a destra.
    Spero di fare cosa gradita e che il fatto di aver usato i file e la guida di @digitalboyz non sia un problema.
    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk II.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brahim2604 Visualizza il messaggio
    Normalmente mantenere la TWRP comporta anche cambiare ROM oppure dover eliminare continuamente due file dal .zip dell'ufficiale...
    Con questa versione di TWRP questo non sarà più necessario!
    Spulciando su XDA infatti ho trovato questa versione di TWRP che ho testato con la Global stock e in effeti funziona.
    Fonte : [Recovery](KENZO)TWRP-COFFACE (3.0.0) No pat… | Xiaomi Redmi Note 3
    Per installarla ho sfruttato la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...twrp-root.html di @digitalboyz presente sul forum sostituendo il file della TWRP con quello modificato e quindi seguito i passaggi da 10a) a 11b)


    Spero di fare cosa gradita e che il fatto di aver usato i file e la guida di @digitalboyz non sia un problema.
    se uno ha già la twrp, questa la può mettere direttamente da recovery, corretto?

    ciao

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    se uno ha già la twrp, questa la può mettere direttamente da recovery, corretto?

    ciao
    Non ci dovrebbero essere problemi, o flashando l'.img da recovery oppure penso anche con Flashify!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato D4xel per il post:

    NforceRaid (05-05-16)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    iPhone 4S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Penso di sì, non ho provato però
    Ho cercato di fare la guida pensando anche a chi ancora non l'ha messa

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk II.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy