CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD] MIUI DEVELOPER ITALIA miui.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 3 + Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate, una domanda, io attualmente ho installata la xiaomi.eu_multi_kenzo_V7.3.2.0.LHOCNDD_v7-5.1 (eu stabile)
    Include miui 7.3
    L'ultima miui.it una una assegnazione di versioni basate sulla data e non riesco bene a confrontare. E' una miui 7.3?
    Oltre la traduzione cosa differisce? Con la xiaomi.eu non mi trovo al momento male ma non conoscendo l'altra non posso fare confronti...
    Simona

    Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite

  2.  
  3. #22
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simona70 Visualizza il messaggio
    Scusate, una domanda, io attualmente ho installata la xiaomi.eu_multi_kenzo_V7.3.2.0.LHOCNDD_v7-5.1 (eu stabile)
    Include miui 7.3
    L'ultima miui.it una una assegnazione di versioni basate sulla data e non riesco bene a confrontare. E' una miui 7.3?
    Oltre la traduzione cosa differisce? Con la xiaomi.eu non mi trovo al momento male ma non conoscendo l'altra non posso fare confronti...
    Le numerazioni di tutte le MIUI Developer, qualsiasi sia la fonte, sono in base alla data: 6.5.20 = 2016.5°mese dell'anno.20° giorno del mese.
    Non è possibile confrontare le Stable e le Developer con la numerazione: le Stable vanno per numero progressivo (per questo 7.3), le Developer hanno la data di uscita. Comunque le Developer saranno sempre "avanti" rispetto alle Stable,

    Tra una miui.it e una xiaomi.eu Developer non ci sono differenze abissali, l'unica è provare e trovare quella che si preferisce.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari (provincia)
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    E' stata rilasciata, nel pomeriggio di oggi, la traduzione in italiano della 6.6.16 China Developer, ad opera del team di miui.it.
    Chi dovesse installarla non manchi di lasciare il proprio feedback.
    Io ci sto facendo un pensierino ma devo prima scontrarmi con lo sblocco e con l'installazione della twrp.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari (provincia)
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    In uso da una settimana posso dire di non riscontrare difetti, se non quelli comuni ad altre rom, come ad esempio il sensore di prossimità che ogni tanto sembra addormentarsi nel corso delle chiamate.
    Per il resto è fluida ed il consumo della batteria è nella norma. Non ho però ancora provato le nuove funzioni anche perché al momento non mi occorrono...
    C'è ancora qualche residuo di voci da tradurre.
    Attendo una nuova uscita...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, è possibile installare la rom di mui.it senza sbloccare il bootloader?

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myworld Visualizza il messaggio
    Ciao, è possibile installare la rom di mui.it senza sbloccare il bootloader?
    No, come attualmente ogni custom ROM richiede su questo telefono è necessario lo sblocco del bootloader ed una custom recovery.

    Per qualsiasi informazione su questa ROM troverai nella sezione modding la discussione ufficiale!

  8. #27
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    E' stata rilasciata, nel pomeriggio di oggi, la traduzione in italiano della 6.6.16 China Developer, ad opera del team di miui.it.
    Chi dovesse installarla non manchi di lasciare il proprio feedback.
    Io ci sto facendo un pensierino ma devo prima scontrarmi con lo sblocco e con l'installazione della twrp.
    Quote Originariamente inviato da emmedi Visualizza il messaggio
    In uso da una settimana posso dire di non riscontrare difetti, se non quelli comuni ad altre rom, come ad esempio il sensore di prossimità che ogni tanto sembra addormentarsi nel corso delle chiamate.
    Per il resto è fluida ed il consumo della batteria è nella norma. Non ho però ancora provato le nuove funzioni anche perché al momento non mi occorrono...
    C'è ancora qualche residuo di voci da tradurre.
    Attendo una nuova uscita...
    Quote Originariamente inviato da myworld Visualizza il messaggio
    Ciao, è possibile installare la rom di mui.it senza sbloccare il bootloader?
    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    No, come attualmente ogni custom ROM richiede su questo telefono è necessario lo sblocco del bootloader ed una custom recovery.

    Per qualsiasi informazione su questa ROM troverai nella sezione modding la discussione ufficiale!
    Spostati nella discussione relativa alla ROM di miui.it.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Io ho la rom MIUI.it, ultima 18, ma ho flashato il modem della 11 perché dava problemi con il lettore impronte. La rom è perfetta, ma non gioco col Cell, e quindi non saprei se scalda molto o meno, cmq sta x uscire la beta con android 6, credo che alla fine questa settimana sia la volta buona. Ho visto sul sito ufficiale che stranamente le fastboot cinesi sono ferme alla release 11, quelle global hanno la 18, mi sa che la 18 ha qualche problema in più...

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

  10. #29
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Io ho la rom MIUI.it, ultima 18, ma ho flashato il modem della 11 perché dava problemi con il lettore impronte. La rom è perfetta, ma non gioco col Cell, e quindi non saprei se scalda molto o meno, cmq sta x uscire la beta con android 6, credo che alla fine questa settimana sia la volta buona. Ho visto sul sito ufficiale che stranamente le fastboot cinesi sono ferme alla release 11, quelle global hanno la 18, mi sa che la 18 ha qualche problema in più...

    Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
    Spostato nella discussione relativa alla MIUI Ita.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    ryouza (05-09-16)

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Buona serata a tutti.
    Questa sera ho finalmente visto la ROM MIUI Italia (MM) 6.9.8 basata su Android 6.
    Ho scaricato la rom per il mio KENZO
    Ho fatto un factory reset da TWRP
    Ho installato il file ZIP scaricato

    L'installazione mi ha dato un errore -7 alla fine, ma la ROM comunque è andata in boot, ho atteso quasi 20 minuti ma nulla, rimane in boot sul logo MIUI Italia e non ne vuole sapere di finire la fase di boot ed inizializzazione.

    Ho provato ben due volte e sempre lo stesso problema

    Oltretutto mi sono ritrovato di nuovo il bootloader bloccato e ho dovuto risbloccarlo.

    Mi viene il dubbio che avendo il kernel RADON 2.5 che è per android 5.1.1 sia quello il problema...

    Comunque ora spero di ripristinare il backup
    Ultima modifica di wlazio2000; 09-09-16 alle 23:28

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy