CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 155
Discussione:

[ROM] MIUI Stable MULTILANGUAGE xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di NexosAion


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    San José
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO 3/32

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 117 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simona70 Visualizza il messaggio
    Salve... scrivo qua perché mi è stato detto che è l'area dedicata. Io ho problemi con TWRP 3.0.2-2 ad aggiornare dalla 7.2.2 alla 7.2.5. Mi scrive patching e poi si blocca. In seguito devo ripristinare dentro /system il backup precedentemente fatto per poter riavere il telefono funzionante. Sarà che ho appena installato il telefono ed è tutto sommato tutto ancora molto pulito ma la mia attuale 7.2.2 va da dio. Il telefono è stato sbloccato con codice xiaomi e app windows xiaomi.
    Anche io ho appena aggiornato da twrp 3.0.2-1 e miui 7.2.2 a quelle nuove e non ho avuto nessun problema, ho flashato la recovery in fastboot tramite "fastboot flash recovery twrp.img" e poi ho semplicemente scaricato la nuova rom , rinominata in update.zip , ho provato ad installarla da update (app) ma non andava quindi l'ho installata da recovery come un normale pacchetto zip senza fare wipe e non mi ha dato nessun problema, tranne che una volta avviato mi erano spariti i permessi di root con la relativa app e quindi li ho dovuti riflashare da recovery con il file update supersu.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexosAion Visualizza il messaggio
    Anche io ho appena aggiornato da twrp 3.0.2-1 e miui 7.2.2 a quelle nuove e non ho avuto nessun problema, ho flashato la recovery in fastboot tramite "fastboot flash recovery twrp.img" e poi ho semplicemente scaricato la nuova rom , rinominata in update.zip , ho provato ad installarla da update (app) ma non andava quindi l'ho installata da recovery come un normale pacchetto zip senza fare wipe e non mi ha dato nessun problema, tranne che una volta avviato mi erano spariti i permessi di root con la relativa app e quindi li ho dovuti riflashare da recovery con il file update supersu.
    non mi ricordo dove l'ho letto ma se non ricordo male per tutte le Xiaomi.eu consigliano di installarle solo via twrp, di solito io reinstallo anche supersu, tanto ci vogliono pochi secondi in più.

    ciao

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 3 + Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi fa piacere che molti non abbiano avuto problemi...
    Simona

    Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simona70 Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che molti non abbiano avuto problemi...
    lo so che ti scoccia farlo, ma provare un factory reset e poi mettere la 7.2.5?

    Tanto hai il bck della 7.2.2, corretto?

    ciao

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    chiedo aiuto.
    Ho comprato un redmi note 3 pro da geek. ha gia qualche problema. per esempio non scarica le app con i dati open ma solo con wifi nonostante abbia decliccato in impostazioni play store di scaricarle anche senza wifi..
    ho scritto a loro e mi hanno mandato un consiglio per me impossibile.
    dicono che devo flasharlo con una versione precedente di android..".We have contacted the tech colleague and they advise you flash this firmware again :
    http://blog.geekbuying.com/index.php/2016/05/13/xiaoimi-redmi-note-3-pro-qualcomm-snapdragon-650-android-5-0-smartphone-firmware-202064-160513/"
    A parte il fatto che ho una versione di android successiva 5.1.1 LMY47V , poi questa rom istallata MIUI 7.1 stabile 7.19.9.0 (LHOCNC) ha qualche problema con la lingua... cosa posso fare?
    io non ho i diritti di root. ho provato a riportarlo alle impostazione di fabbrica per capire se fosse un problema di impostazioni sbagliate ma non e cambiato nulla.
    E' ripartito ma fa lo stesso problema (cioè non scarica..)
    all'inizio non riuscivo a telefonare diceva che era bloccato.
    poi si e sbloccato con il download delle impostazioni salvate in precedenza su MI.
    non sono esperto..
    c'è una guida per flasharlo senza i diritti?
    quale ROM e migliore?

    mi manca molto il doppio tap che avevo sul jiayu s3 advanced che mi hanno rubato... (sembra che questo modello non possa utilizzarlo come opzione.. vi risulta?).
    grazie dell'aiuto

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corsarinozz Visualizza il messaggio
    chiedo aiuto.
    Ho comprato un redmi note 3 pro da geek. ha gia qualche problema. per esempio non scarica le app con i dati open ma solo con wifi nonostante abbia decliccato in impostazioni play store di scaricarle anche senza wifi..
    ho scritto a loro e mi hanno mandato un consiglio per me impossibile.
    dicono che devo flasharlo con una versione precedente di android..".We have contacted the tech colleague and they advise you flash this firmware again :
    http://blog.geekbuying.com/index.php/2016/05/13/xiaoimi-redmi-note-3-pro-qualcomm-snapdragon-650-android-5-0-smartphone-firmware-202064-160513/"
    A parte il fatto che ho una versione di android successiva 5.1.1 LMY47V , poi questa rom istallata MIUI 7.1 stabile 7.19.9.0 (LHOCNC) ha qualche problema con la lingua... cosa posso fare?
    io non ho i diritti di root. ho provato a riportarlo alle impostazione di fabbrica per capire se fosse un problema di impostazioni sbagliate ma non e cambiato nulla.
    E' ripartito ma fa lo stesso problema (cioè non scarica..)
    all'inizio non riuscivo a telefonare diceva che era bloccato.
    poi si e sbloccato con il download delle impostazioni salvate in precedenza su MI.
    non sono esperto..
    c'è una guida per flasharlo senza i diritti?
    quale ROM e migliore?

    mi manca molto il doppio tap che avevo sul jiayu s3 advanced che mi hanno rubato... (sembra che questo modello non possa utilizzarlo come opzione.. vi risulta?).
    grazie dell'aiuto
    Devi andare sull'icona Download e togliere il limite per poter scaricare. Altrimenti funziona solo in wifi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gentile France forse ho scritto male ma questo tentativo lo ha già perseguito ho già tolto sulle impostazioni di Play Store la spunta solo WiFi e ho messo quella con i costi eventuali aggiuntivi ma non scarica lo stesso. Resta in ricerca continua del WiFi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

    Ecco qui una foto

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

    Provo anche questa ad inviare

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Fortinho; 16-05-16 alle 23:20

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Io intendevo dire l'icona download verde con la freccia bianca rivolta verso il basso. Da play store non devi fare niente

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro(vvio)

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sei mitico..stavo diventando matto. icona qui è blu ma l ho trovata ed ho capito..grande! fatto. ora va!
    seconda questione..qui come browser parte in automatico uc..e non si riesce a cambiare nonostante depenni nelle impostazioni che sia quello di default..peraltro si vede pure male.. non restringe la pagina ed ha uno skroll pessimo.. come faccio ad impostargliene un altro? tipo chrome? grazie

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    172
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 3 + Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Forse sono io che sono sfigata. mai che compri qualcosa con aggiornamenti che funzionino senza problemi neppure rimanendo con rom prodotte praticamente dal costruttore del telefono...
    Simona

    Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy