CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 155
Discussione:

[ROM] MIUI Stable MULTILANGUAGE xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    È necessario fare un factory reset visto che sei partito dalla 7.2 ? O basta solo wipe cache e dalwik?
    Cosa ha di nuovo la 7.3 risposta alla 7.2?
    io sul secondo pro, sono passato da una dev 7.2 alla 7.3 stable (entrambe xiaomi.eu) con solo wipe cache e dalwik e tutto funziona senza problemi, il factory lo farò solo quando lo aggiornerò alla 6.x

    Ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NforceRaid per il post:

    palasix (28-05-16)

  3.  
  4. #62
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Teoricamente il passaggio da 7.2.2 a 7.3.2 dovrebbe essere non un piccolo aggiornamento. L aggiornamento piccolo di fix è quello che coinvolge l ultimo numero tipo 7.2.2 a 7.2.3. Cmq meglio così che non ci vuole un factory reset

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  5. #63
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Teoricamente il passaggio da 7.2.2 a 7.3.2 dovrebbe essere non un piccolo aggiornamento. L aggiornamento piccolo di fix è quello che coinvolge l ultimo numero tipo 7.2.2 a 7.2.3. Cmq meglio così che non ci vuole un factory reset

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    è la stessa cosa che ho pensato, ma ho voluto provarci lo stesso (prima un bel bck sulla SD), e mi è andata bene


    Ciao

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se questa rom miui 7.5 https://www.androidfilehost.com/?fid=24591020540823848 è per il nostro dispositivo? perchè con la miui 7.2 e 7.3 la rom si chiamava kenzo, mentre per la 7.5 uscita ormai da un pezzo non si vede nessuna rom kenzo

  7. #65
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFaToFF Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se questa rom miui 7.5 https://www.androidfilehost.com/?fid=24591020540823848 è per il nostro dispositivo? perchè con la miui 7.2 e 7.3 la rom si chiamava kenzo, mentre per la 7.5 uscita ormai da un pezzo non si vede nessuna rom kenzo
    Affermativo.
    Nella tabella aggiornata sulla destra trovi la nomenclatura che ha il file della ROM relativo a quel dispositivo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #66
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Disponibile la

    xiaomi.eu_multi_HMNote3Pro_V7.5.2.0.LHOCNDE_v7-5.1

    ciao

  9. #67
    Androidiano L'avatar di JGian


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro & Nexus 5

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Disponibile la

    xiaomi.eu_multi_HMNote3Pro_V7.5.2.0.LHOCNDE_v7-5.1

    ciao
    La sto usando da qualche giorno e devo dire che è una delle rom miui che mi sta dando più soddisfazioni da quando ho il Redmi Note 3 Pro.

    Tuttavia periodicamente compaiono alcuni bug con i temi, ad esempio non sempre è possibile personalizzarli e quando si riesce non vanno a buon fine operazioni come la personalizzazione dello sfondo nella schermata di blocco...

    Esperienze a riguardo?

  10. #68
    Senior Droid L'avatar di NforceRaid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    951
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Mi 9T Pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 173 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JGian Visualizza il messaggio
    La sto usando da qualche giorno e devo dire che è una delle rom miui che mi sta dando più soddisfazioni da quando ho il Redmi Note 3 Pro.

    Tuttavia periodicamente compaiono alcuni bug con i temi, ad esempio non sempre è possibile personalizzarli e quando si riesce non vanno a buon fine operazioni come la personalizzazione dello sfondo nella schermata di blocco...

    Esperienze a riguardo?
    Per i temi in questi mesi mi sono accorto che ci possono essere vari problemi a seconda del tema scelto, quindi non tutti i temi sono compatibili al 100%, bisogna provarli, anche se lo so che non è certo una risposta che può dare una chiarimento, ma il telefono è solo per il mondo orientale, cina, india, ecc..... da quelle parti sono tanti e molti pubblicano temi per il Pro, ma come detto prima non è detto che tutti bvadano bene.

    Piuttosto mi sono accorto di un problemino, e non lo fa con questa ultima rom, me lo ha fatto (random) da un paio di mesi, mi spiego:

    ho 2 redmi note 3 pro, uno con la sim aziendale (vodafone) e l'altro privato (tre) e ogni tanto quando mi chiamano io sento chi mi chiama benissimo ed inizio a paralare, ma chi è dall'altra parte (su entrambi i telefoni e operatori diversi) non mi sente e dopo un po riattacca.

    Capita solo a me?

    ciao

  11. #69
    Androidiano L'avatar di ginoscicci


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Montesilvano (Pe)
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Mi 9

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NforceRaid Visualizza il messaggio
    Per i temi in questi mesi mi sono accorto che ci possono essere vari problemi a seconda del tema scelto, quindi non tutti i temi sono compatibili al 100%, bisogna provarli, anche se lo so che non è certo una risposta che può dare una chiarimento, ma il telefono è solo per il mondo orientale, cina, india, ecc..... da quelle parti sono tanti e molti pubblicano temi per il Pro, ma come detto prima non è detto che tutti bvadano bene.

    Piuttosto mi sono accorto di un problemino, e non lo fa con questa ultima rom, me lo ha fatto (random) da un paio di mesi, mi spiego:

    ho 2 redmi note 3 pro, uno con la sim aziendale (vodafone) e l'altro privato (tre) e ogni tanto quando mi chiamano io sento chi mi chiama benissimo ed inizio a paralare, ma chi è dall'altra parte (su entrambi i telefoni e operatori diversi) non mi sente e dopo un po riattacca.

    Capita solo a me?

    ciao
    Per ora non mi è successo.. sgrat sgrat...
    A onor del vero ho la weekly..
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro
    Asus Zenfone 2 ze551ml
    Beelink gt1 16gb

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non sono passato alla nuova rom ho ancora la 7.19.9. 0 stabile..non sono esperto .non l ho mai fatto..vorrei ma non so come fare..c e una guida semplice? E quale la versione migliore?quella appena rilasciata il 24 agosto? Non si aggiornerà da solo con gli aggiornamenti di sistema fra un po'?grazie dei consigli

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy