CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 93 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema riprino backup con TWRP

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

LocalitÓ
    Livorno
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 3 + Redmi Note 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Problema riprino backup con TWRP

Salve, ho un problema nel ripristino di un backup.

Una breve descrizione di quanto avvenuto: telefono Xiaomi Redme Note 3 pro 3/32. Appena preso. Mostra dei problemi nell'uso di LTE, in pratica sembra avere bisogno di un segnale pi¨ forte di un suo gemello acquistato assieme. Il telefono era sbloccato, con rom 7.3 xiaomi.eu e root. Viene mandato in assistenza e sostituito. Ne ritorna uno nuovo identico. Lo risblocco, reinstallo recovery twrp 3.0.2-2 e poi rom di prima. Tutto ok fin qui. Poi vado a ripristinare il backup con twrp di data e system. Niente da fare. Non trova niente da ripristinare. Provo a copiare la cartella BACKUPS anche sulla microSD e provo a ripristinare da li ancora niente. Provo tutte e 3 le recovery 3.0.2-0 3.0.2-1 e 3.0.2-2... ma niente. sono fottura. Come ripristino i backup? Posso provare a cambiare in qualche modo i nome del file per far vedere il backup a twrp?
    Simona

Device: Xiaomi Redmi Note 3 Pro Snapdragon 5,5" [kenzo] 32/3Gb Sbloccato e rootato + mSD 64GB
    Recovery: TWRP 3.2.0 redfolf, Rom: xiaomi.eu_multi_kenzo_V8.0.5.0.LHOCNDD_v8-5.1
    & Samsung Galaxy Note 2 sbloccato con TWRP 3.0.2-0 e ROM Eclipse V9 + PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.5.5-N7100_4.4.x

2.  

Permessi di invio