CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aiuto problema Cell nuovo di zecca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Aiuto problema Cell nuovo di zecca

    Salve a tutti,
    settimana scorsa ho acquistato questo dispositivo da GrossoShop(spedizion in 24 ore da europa), dopo aver seguito i vostri suggerimenti.
    Devo dire che è un bel terminale, purtroppo ho notato qualche difetto.
    Quello che più mi preme risolvere è dovuto alle impronte.
    In pratica non mi fa aggiungere impronte, quando ci provo mi chiede di impostare blocco al cell, lo faccio e quando vado ad aggiungere impronta torna indietro alla pagina precedente.. Oppure (solo se imposto come blocco il PIN) esce messaggio: impossibile aggiungere l'impronta, riprova.
    Di seguito le info sul device:
    Spoiler:


    Spero vivamente possiate aiutarmi..
    Ultima modifica di Fortinho; 18-06-16 alle 20:13

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Ti posso proporre come primissima cosa un reset di fabbrica: impostazioni aggiuntive, backup & ripristino, ripristino dati di fabbrica.

    Se così non risolvi, l'unica alternativa è mettere un'altra rom ufficiale e riprovare.
    Se anche così si ripresenta il problema allora è meglio contattare grossoshop.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Ti posso proporre come primissima cosa un reset di fabbrica: impostazioni aggiuntive, backup & ripristino, ripristino dati di fabbrica.

    Se così non risolvi, l'unica alternativa è mettere un'altra rom ufficiale e riprovare.
    Se anche così si ripresenta il problema allora è meglio contattare grossoshop.
    Grazie E se invece volessi passare direttamente ad un'altra ROM magari più stabile?
    Quale mi consigliate?
    Facendo reset di fabbrica perdo la rom Global attuale?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mugello, Firenze
    Messaggi
    2,182
    Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

    Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

    Per il discorso delle impronte, per evitare di fare un ripristino (che comunque dovrebbe risolvere), prova ad impostare la lingua inglese e poi a tornare sulla lingua italiana, in questo modo dovrebbe darti la possibilità di registrare le impronte!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Per il discorso delle impronte, per evitare di fare un ripristino (che comunque dovrebbe risolvere), prova ad impostare la lingua inglese e poi a tornare sulla lingua italiana, in questo modo dovrebbe darti la possibilità di registrare le impronte!
    Appena provato, nulla di fatto.. solito errore .
    Quindi devo resettare per forza?.. 😞

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4ry Visualizza il messaggio
    Appena provato, nulla di fatto.. solito errore .
    Quindi devo resettare per forza?.. ��
    Fai un bel backup direttamente dalla miui sulla scheda esterna, così ripristini con calma.
    Se con il reset non risolvi, cambia rom.
    Questa è la guida per flashare rom con bootloader bloccato:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Fai un bel backup direttamente dalla miui sulla scheda esterna, così ripristini con calma.
    Se con il reset non risolvi, cambia rom.
    Questa è la guida per flashare rom con bootloader bloccato:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
    Dopo pranzo resetto, tanto il cellulare ha 5 giorni di vita, in pratica non ha quasi nulla sopra quindi dovrei metterci poco.
    Vi farò sapere ^^

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4ry Visualizza il messaggio
    Dopo pranzo resetto, tanto il cellulare ha 5 giorni di vita, in pratica non ha quasi nulla sopra quindi dovrei metterci poco.
    Vi farò sapere ^^
    Grazie mille a tutti, resettando ha funzionato, ora riesco ad aggiungere/eliminare imrponte tranquillamente.
    Resta però un problema.. Non mi viene richiesta.. Anche se applico la richiesta impronta alla schermata di blocco, si sblocca semplicemente immettendo il PIN.
    Sbaglio forse qualcosa?
    Altra cosa.. C'è un menù dove visualizzare le applicazioni nascoste?
    Giusto per farvi capire con Samsung premendo il tasto home hai accesso a tutte le applicazioni installate e poi decidi tu quale visualizzare a schermo nelle varie page e quali no,
    qui c'è un modo per farlo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy