CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 84
Discussione:

[ROM] [STABLE] [Marshmallow] Redmi Note 3 PRO Special Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fefe78 Visualizza il messaggio
    quindi questo significa che in qualche modo è una limitazione hardware?
    Veramente significa l'esatto contrario.. se lo sviluppatore xda ha utilizzato la banda 20 come sostiene, ricordiamo che la rom kate che hanno modificato contiene ancora il modem della miui per kenzo , un test con il modem modificato con il codice di kate non è stato fatto dallo sviluppatore che ha aperto la discussione su miui, quindi il fatto che a chi ha provato questa rom non funzioni la banda 20 non significa che sia una limitazione hardware, in quanto in definitiva si è utilizzato il modem della versione che già tutti abbiamo installato sui nostri redmi note 3 pro... (sarebbe bello avere risposte definitive ma non è così per ora, anzi più la gente prova rom disparate e più confusione c'è)

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnttony Visualizza il messaggio
    Veramente significa l'esatto contrario.. se lo sviluppatore xda ha utilizzato la banda 20 come sostiene, ricordiamo che la rom kate che hanno modificato contiene ancora il modem della miui per kenzo , un test con il modem modificato con il codice di kate non è stato fatto dallo sviluppatore che ha aperto la discussione su miui, quindi il fatto che a chi ha provato questa rom non funzioni la banda 20 non significa che sia una limitazione hardware, in quanto in definitiva si è utilizzato il modem della versione che già tutti abbiamo installato sui nostri redmi note 3 pro... (sarebbe bello avere risposte definitive ma non è così per ora, anzi più la gente prova rom disparate e più confusione c'è)
    Infatti visti i rischi che si corrono personalmente ho deciso di smettere di provare. Alla fine il telefono è già ottimo così, poi mi pare di capire che nella mia zona il 4G della wind non c'è proprio, dato che non conosco nessuno che abbia wind e navighi con il 4G.
    Appena ci sarà un'offerta buona, passo a tim e problema risolto. Almeno sono sicuro che funziona, dato che ho già visto su un altro note 3 pro funziona alla grande.

  4. #73
    Androidiano L'avatar di Beikurt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro 3/32 Kenzo

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 97 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Beh veramente l'offerta buona c'è già è quella che ho fatto io praticamente si tratta di minuti illimitati verso qualsiasi operatore e i numeri fissi nessun sms però 3 giga di Internet a €10 ogni 28 giorni
    Quest'offerta non so se c'è ancora però si può fare solo lasciando il proprio numero sul sito della tim e facendosi richiamare da un operatore

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Redmi Note 3 Pro 3/32 KENZO:
    ROM- latest global developer
    BOOTLOADER- Bloccato
    RECOVERY- Miui
    ROOT- No

    Il mio BLOG per gli amanti di Linux: VALHALLINUX!
    La mia guida a Flash Tool con Linux : QUI

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Beikurt per il post:

    Frenz75 (27-06-16)

  6. #74
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    [Device Team] Redmi Note 3 Special Edition Global - Redmi Note 3 - Xiaomi MIUI Official Forum

    @Fortinho se aprite una sezione apposita Redmi Note 3 Pro special puoi spostare questa discussione.ciao
    Ultima modifica di miticofuro; 27-06-16 alle 17:12
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  7. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Infatti visti i rischi che si corrono personalmente ho deciso di smettere di provare. Alla fine il telefono è già ottimo così, poi mi pare di capire che nella mia zona il 4G della wind non c'è proprio, dato che non conosco nessuno che abbia wind e navighi con il 4G.
    Appena ci sarà un'offerta buona, passo a tim e problema risolto. Almeno sono sicuro che funziona, dato che ho già visto su un altro note 3 pro funziona alla grande.
    Sinceramente io non capisco il ragionamento di chi dice di esserci riuscito e poi non condivide il metodo , sembra quasi che lo sviluppatore voglia far intendere che lui ci sia riuscito forse per invogliare l'uso della sua rom? inizio a pensare male quando una cosa viene tirata così per le lunghe.. non vedo davvero il motivo per cui uno debba dire che c'è riuscito e poi non è così.. lasciamo perdere gli utenti come me o te o altri che magari presi dalla foga condividono un post in 4g e poi magari usano un altra banda.. ma uno sviluppatore in teoria dovrebbe sapere quel che dice... giusto?

    Io ho la grandissima fortuna di non poter cambiare operatore, in quanto a casa mia prende solo ed unicamente wind.. tim prende solo in 4g 1 tacca e non riceve , vodafone e 3 niente.

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sembra sempre più che sia una differenza hardware.. Probabilmente di un chip che gestisce le frequenze lte, che è al di fuori dello snapdragon.. Temo che ci dovremo rassegnare.. Quello che dice lo sviluppatore è tutto da verificare.. Poi felicissimo di essere smentito.. Ma anche che senso avrebbe fare una special edition, solo per Android 6?

  9. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ma il chip di cui parlano su xda che amplifica il segnale ricevuto dalle antenne in teoria dovrebbe sostenere determinate bande a seconda della versione, ma vedo che alcuni hanno smentito questa ipotesi perchè il chip che non supporta la banda 20 non dovrebbe supportare anche altre bande che invece il redmi note 3 pro supporta perfettamente, in ogni caso finchè non sarà possibile flashare questa rom con il modem modificato con il codice corretto non ci leveremo questo dubbio.

  10. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Infatti visti i rischi che si corrono personalmente ho deciso di smettere di provare. Alla fine il telefono è già ottimo così, poi mi pare di capire che nella mia zona il 4G della wind non c'è proprio, dato che non conosco nessuno che abbia wind e navighi con il 4G.
    Appena ci sarà un'offerta buona, passo a tim e problema risolto. Almeno sono sicuro che funziona, dato che ho già visto su un altro note 3 pro funziona alla grande.
    Ragazzi, ho appena acquistato su GearBest un Redmi Note 3 Pro (147€, tra cambio valuta, PayPal, cazzi e mazzi 154€ e spicci, versione 2/16, non male credo e con spedizione Italy Express che promettono tempi di spedizioni da 8 a 10 giorni MASSIMI, spedizione gratuita e NO dogana) in versione nera/grigia, e provengo da un Galaxy Note 3 moddato fino all'ultimo pelo. Volevo chiedervi se questo telefono riceverà ufficialmente l'aggiornamento ad Android 6, perché ho preferito questo al Redmi 3S (che esce già con la 6.0.1) per prestazioni, schermo, fotocamera, batteria ecc.. illuminatevi voi, grazie! Per ora le prime impressioni tramite commenti, recensioni, video test, sembra davvero ottimo in ogni campo.. fatemi sapere per voi, grazie.

  11. #79
    Senior Droid L'avatar di Gianluca499


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Molise
    Messaggi
    340
    Smartphone
    LG G3, Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 71 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Si con tempistiche più lente

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro usando Androidiani App
    Redmi Note 3 Pro
    MM MIUI 8 7.4.25
    Android 6.0.1

  12. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 75 volte in 52 Posts
    Predefinito

    quello che non capisco è perchè tu abbia fatto qui la tua richiesta visto che qui si parla di una rom special edition per il modello NOTE 3 PRO e cosa c'entri la richiesta con il messaggio che hai quotato

    Per il resto se il tuo telefono monda una rom ufficiale global riceverai miui 8 dal giorno 11 luglio per le developer beta e dal 16 agosto per la rom global stable.

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy