Funziona anche il lettore di impronte GOODIX e la fotocamera anteriore?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sto provando questa Rom senza nessun grande problema, funziona anche il lettore di impronte nonostante abbia la cartella Goodix.
Non riesco a far funzionare gli infrarossi c'č qualche impostazione particolare o non č stato ancora implementato?
Anche su xda qualcuno segnalava tale problema..nemmeno io sono riuscito
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ho risolto, usavo l'applicazione Mi Remote, con https://play.google.com/store/apps/d...ure.activities ho risolto riesco a gestire le tv Samsung.
Ho notato un'altra cosa, collegandolo al pc entrando nella memoria cellulare, nella cartella Android manca la cartella obb
Si questo lo so, ma ho notato che le crea nella SD esterna e non nella memoria del cellulare
Conviene installare la Snapshots o la Nightly?
Il simbolo del root nella barra č normale?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Allora prima ho provato con la twrp Zm e poi con quella segnalata sul forum xda, ma seguito l'iter all'avvio della cyano mi chiede la password android e sbagliata l'immissione mi dava errore decrpitazione e mi va in bootloop la recovery. un errore me lo da anche quando installo la recovery, mi dice sempre di inserire la pwd e se annullo non mi fa leggere il contenuto del cell, oltre che non ho ancora capito se cambiare il tipo di partizione o lasciarla "solo lettura ".
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Fai un wipe data.
Si avevo letto che per errore di decriptazione dovevo fare il wipe data, il problema č stato poi che mi trovavo in bootloop sulla schermata della recovery e dopo il pc non mi vedeva il Cell in recovery.
Cmq risolto tornando alla miui 6.8.4 con miflash in edl mode e poi ripartire da zero per caricare la ROM
Grazie per le info
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App