Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dust
Nightly senza mai problemi. ;)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
StormChaser
Nightly senza mai problemi. ;)
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
avete sicuramente una fotocamera diversa dalla mia, ho appena terminato l'installazione e la cam frontale non funziona
-
Nightly di oggi caricata, sempre i soliti piccoli bug presenti, ogni tanto quanto sblocco con l'impronta rimane nero lo schermo e ha dei flash ad intermittenza del display (me lo fà 2/3 volte al giorno) e in fase di sospensione perde la connessione WiFi (ho impostato in avanzate che deve rimanere attivo il WiFi se collegato).
La fotocamera frontale mi è sempre funzionata da un mese a questa parte che utilizzo la CM (solo nightly).
Non sospetti a sto punto un problema hardware? Provato a tornare a miui e vedere se funziona?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Fefoline
Nightly di oggi caricata, sempre i soliti piccoli bug presenti, ogni tanto quanto sblocco con l'impronta rimane nero lo schermo e ha dei flash ad intermittenza del display (me lo fà 2/3 volte al giorno) e in fase di sospensione perde la connessione WiFi (ho impostato in avanzate che deve rimanere attivo il WiFi se collegato).
La fotocamera frontale mi è sempre funzionata da un mese a questa parte che utilizzo la CM (solo nightly).
Non sospetti a sto punto un problema hardware? Provato a tornare a miui e vedere se funziona?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
E un problema soft al 100% con Miui funziona senza problemi
-
Quote:
Dust
E un problema soft al 100% con Miui funziona senza problemi
Ok, immaginavo. Prova dal forum xda l'altra versione cm13 quella di Santhosh M
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3350656
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
vorrei rimanere su una Cyanogenmod "pura" , pare assurda sta storia il telefono è identico suppongo possibile che cambia solo la fotocamera frontale?
Aida64 rileva solo la fotocamera principale, quella frontale non la mensiona proprio....è una questione di driver a questo punto, possibile che non ci stiano lavorando?
Spero serva a qualche altro malcapitato , ecco un fix funzionante
http://forum.xda-developers.com/show...1&postcount=29
PS qualcuno che mastica linguaggi di programmazione potrebbe guardare il codice e capire da che cosa dipendeva?
-
Quote:
Dust
vorrei rimanere su una Cyanogenmod "pura" , pare assurda sta storia il telefono è identico suppongo possibile che cambia solo la fotocamera frontale?
Aida64 rileva solo la fotocamera principale, quella frontale non la mensiona proprio....è una questione di driver a questo punto, possibile che non ci stiano lavorando?
Spero serva a qualche altro malcapitato , ecco un fix funzionante
http://forum.xda-developers.com/show...1&postcount=29
PS qualcuno che mastica linguaggi di programmazione potrebbe guardare il codice e capire da che cosa dipendeva?
Pomeriggio ci do un'occhiata, ma sicuramente era problema di driver, che gli sviluppatori di Cyano non avevano implementato nelle loro build.
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
-
ho montato la nightly del 15 sul mio special edition e devo dire che non ho trovo bug realmente gravi; ho lo schermo che qualche volta mentre il telefono è in ricarica lampeggia.
volevo sapere 2 cose invece:
è normale che miremote non funzioni più con la cm13?
come faccio a riavere la radio funzionante senza dover inserire le cuffie?
-
Quote:
andrx
ho montato la nightly del 15 sul mio special edition e devo dire che non ho trovo bug realmente gravi; ho lo schermo che qualche volta mentre il telefono è in ricarica lampeggia.
volevo sapere 2 cose invece:
è normale che miremote non funzioni più con la cm13?
come faccio a riavere la radio funzionante senza dover inserire le cuffie?
Mi remote penso sia legato al loro cloud, io ho risolto con questo senza molti smanettamenti
https://play.google.com/store/apps/d...tivities&hl=it
per la radio non ho idea, sorry
-
Quote:
Dust
come app mi pare addirittura meglio del miremote ma era giusto una curiosità del perchè non va
invece ho notato adesso che il display alle volte lampeggia (non solo quando è in ricarica), ha riscontrato il problema?