Visualizzazione stampabile
-
si lampeggia diventa di un colore rosso sbiadito e non si sblocca, aspettanto un po si ripristina tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dust
si lampeggia diventa di un colore rosso sbiadito e non si sblocca, aspettanto un po si ripristina tutto
davvero?...a me lampeggia, ma spengo e riaccendo il display e torna subito a posto
ma se versione ti da sto problema? io ho la 15....volevo scaricare la 22 ma lo zip del sito è corrotto
-
Quote:
andrx
Quote:
Dust
davvero?...a me lampeggia, ma spengo e riaccendo il display e torna subito a posto
ma se versione ti da sto problema? io ho la 15....volevo scaricare la 22 ma lo zip del sito è corrotto
Si ,ho anche io la penultima nightly..ma lo fa di rado è trascurabile come problema
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
A me lampeggia quando vado a sbloccare con l'impronta... Al max 2/3 volte al giorno. Ho la 21 perché la 22 zip corrotto sul sito e errore verifica md5 con l'aggiornamento
-
Riscontrate anche voi problemi nel trasferimento file da PC al telefono? Mi da sempre il dispositivo ha smesso di funzionare o un messaggio del genere
-
Quote:
Dust
Riscontrate anche voi problemi nel trasferimento file da PC al telefono? Mi da sempre il dispositivo ha smesso di funzionare o un messaggio del genere
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
non ho provato...invece ho il problema che riesco a vedere le USB in otg, però quando apro un'app di file manager per sopstare dei file, la usb non è montata
-
Quote:
andrx
Quote:
Dust
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
non ho provato...invece ho il problema che riesco a vedere le USB in otg, però quando apro un'app di file manager per sopstare dei file, la usb non è montata
Per otg usa stick mount pro
-
Ragazzi audio e fotocamera come sono? Visto che di solito qualcosa di perde passando alle Aosp...
Eventualmente Snapdragon Camera e Viper4Android si possono installare senza problemi?
-
Quote:
Wawalord
Ragazzi audio e fotocamera come sono? Visto che di solito qualcosa di perde passando alle Aosp...
Eventualmente Snapdragon Camera e Viper4Android si possono installare senza problemi?
Guarda, un po' perde dalla qualità della stock, ma non in modo esagerato..
Snapdragon camera e viper non c'è bisogno che le installi ci sono già.
Ti consiglio di mettere le gaaps Micro.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
StormChaser
Guarda, un po' perde dalla qualità della stock, ma non in modo esagerato..
Snapdragon camera e viper non c'è bisogno che le installi ci sono già.
Ti consiglio di mettere le gaaps Micro.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Le ultime build si possono installare senza problemi o hanno qualche bug?
Ti consiglio di provare la A Gapps, sono ottimizzate con Doze e minimali, secondo me le migliori.