non c'è la funzione che rimpicciolisce lo schermo per usare il telefono con una mano?
come si può mettere?
Visualizzazione stampabile
non c'è la funzione che rimpicciolisce lo schermo per usare il telefono con una mano?
come si può mettere?
Sono testardo e ho continuato a fare esperimenti per poter riavere la mia CYANO anche su questo REDMI NOTE 3 Pro snapdragon.
La prima installazione provata è stata mettendo il firmware CYANO 13 e la CYANO13 ma non funzinava il FP
Il secondo esperimento è stato installando sempre il firmware CYANO13 + Kernel RADON 2.8 + Goodix_FP_8.zip e ROM e tutto come sopra
Terzo esperimento con KENZO:NX-RADIOS.ZIP al posto del firmware CYANO+KERNEL RADON 2.9+ROM e di nuovo tutto come sopra
ovviamente nell'installazione del kernel RADON scelgo il FP della GOODIX
Ci ho rinunciato, ma mi viene un idea:
Puo' essere che per installare il kernel RADON devo necessariamente passare per un kernel stock altrimenti perdo alcune caratteristiche tra cui la gestione del goodix?
Indeciso se riprovare questa cm13... avevo tenuto per un pó quello di Santhos...
La mia remora é la fotocamera snapdragon che non mi sembra all'altezza della miui.. Quest'ultima non si può installare in qualche modo sulla cm13? Avremmo fatto bingoooo
Alla fine ho messo la nightly del 01/01/16...purtroppo ha qualche bug...per esempio a me mancano le opzioni per il finger..
risolto... non avevo flashato il firmware
@ginoscicci quale fingerprint hai?
TI funziona con il goodix?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Scusate è un mia impressione, ma con gli ultimi aggiornamenti nigthly, fatti fino al 2, riscontro un maggiore consumo di batteria, e non ho cambiato nessuna impostazione. Oramai è una settimana di prova.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App