Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Willinux
raga come funziona il root qui?conviene installare/flashare supersu?
la questione fotocamera ho visto che non si è risolta :( video sempre pixelati ma sul log diceva che erano abilitate le api 2.0 della fotocamera, si può fare qualcosa?Grazie
Il root è già presente devi solo abilitarlo dalle opzioni sviluppatore. Per le api non so dirti se sono aggiornate.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
raga ho letto che flashare ogni giorno gli aggiornamenti non fa molto bene allo smartphone e rovina la batteria è vero?Esiste una specie di programma ota della cm13 che trovi gli aggiornamenti in automatico?Grazie
p.s nel flashare l'aggiornamento serve qualche wipe o nulla?
-
come si comporta la batteria con questa rom? consuma piu' o meno delle miui?
-
Quote:
acronalb
come si comporta la batteria con questa rom? consuma piu' o meno delle miui?
La uso su profilo bilanciato e devo dire che consuma più batteria delle miui anche se è presto per dirlo visto che è una nightly, però è molto molto più fluida e a mio parere anche più bella esteticamente..per me è promossa alla grande!
-
Quote:
Willinux
La uso su profilo bilanciato e devo dire che consuma più batteria delle miui anche se è presto per dirlo visto che è una nightly, però è molto molto più fluida e a mio parere anche più bella esteticamente..per me è promossa alla grande!
Nei giochi va meglio o peggio? Browsing web.. nelle azioni pesanti dico, come va, e confronto alla miui?
-
Quote:
Willinux
Riesce ad andare in deep sleep quando il telefono è in stand-by?
-
Quote:
FreenkS3
Nei giochi va meglio o peggio? Browsing web.. nelle azioni pesanti dico, come va, e confronto alla miui?
Prestazioni in generale molto meglio.
Quote:
JGian
Riesce ad andare in deep sleep quando il telefono è in stand-by?
Appena aggiornato alla 20160812 e ci va pochi secondi dopo lo stand,-by
-
A Durata batteria come siamo ragazzi?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
junki
A Durata batteria come siamo ragazzi?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Con gli ultimi aggiornamenti decisamente meglio.. Caricato ieri mattina sto al 46% con 3:40 di schermo
-
Ho flashato l'ultima build: mi mancava android quasi stock, le sue animazioni e fluidità ;-)
Per ora nulla da lamentare, se non qualche "cazzotto" per far si che non mi venga chiesto il pin in certe situazioni, ma che ci si limiti all'impronta, che tra l'altro va molto bene.
Piccoli problemucci con la temporizzazione del display, che senza un motivo apparente ogni tanto passa dai 2 minuti impostati... A 15 secondi...
Bene invece la batteria, circa 10% all'ora, più o meno come la MIUI.
Devo verificare come si comporta il GPS invece.