Purtroppo non ho fatto in tempo a provare e ora sono fuori fino al 7 e non potrò farlo.
Possibile che nessuno abbia provato almeno la patch?
Visualizzazione stampabile
Appena messa. Ho seguito la procedura,flash del firmware rom e gapps. Non ho le impostazioni del finger print e non saprei dove cercarle, nella cartella /data c é una cartella vuota con su scritto fcp e nessuna cartella goodix,la fotocamera frontale non c é neanche...idee?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ma hai flashato anche la patch per goodix?
Perché da quanto ho letto solo coloro che hanno il fingerprint GOODIX devono flashare il file fp_fix.zip per far riconoscere il lettore
Sto testando la versione stabile, e sì la RAM è gestita meglio, il sistema è leggero ma trovo più reattiva nelle aperture delle app la MIUI 8.
Adesso passo all'ultima nighty e ti faccio sapere se è migliorato qualcosa, ma per adesso non ne vale la pena.
(A volte crashano alcune applicazioni random, e ci sono alcuni bug qua e la)
Ciao a tutti. Posseggo questo tel. da circa 3 mesi, subito rootato ed installata la miui ita, e devo dire che sono colpito da software ed hardware. Vengo da altri cinafonini che sebbene avevano un hardware superiore, la parte software aveva sempre qualche bug. L'unico problema che ho è l'accoppiamento con gli smartwatch. Non riconosce nessuno tranne il miband. La domanda è: se installo la cyano con tutto il pacchetto (kernel etc.), mi riconosce altri watch? Qualcuno ha provato? Grazie.
Ieri sera dopo tante peripezie sono riuscito a caricare questa ROM, ottima, fluida e uno splendido ritorno al passato (parere personale la MIUI non la digerisco).
Mi ritrovo solo con un problema, grande problema, non mi legge la 2 SIM quella Nano. Se le ho tutte due inserite non le legge entrambi, se metto solo la prima la legge, se metto solo la seconda niente...ufff mi tocca stasera smanettare un altro po.
A qualcuno è già capitato questo problema?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App