Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, in attesa che i problemi che avevo riscontrato con la nuova global ufficiale miui vengano risolti, ho deciso di provare questa cyanogen 13 ufficiale. Ne sono rimasto piacevolmente colpito, funziona tutto e fino ad ora non sto avendo alcun problema, anzi molti dei problemi che credevo di avere le devo dire che sono stati invece risolti da questa rom come ad esempio l'audio in cuffia quando chiamo qualcuno. Anche la batteria sembra durare di più rispetto alla rom originale, tuttavia c'è una cosa che non riesco a capire.
La funzione di autospegnimento e autoaccensione del dispositivo non è stata implementata in questa rom, oppure sono io che non la trovo?
Se è così per favore potete aiutarmi a trovarla? È una funzione che io considero molto comoda e uso sempre.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fefoline
Ieri sera dopo tante peripezie sono riuscito a caricare questa ROM, ottima, fluida e uno splendido ritorno al passato (parere personale la MIUI non la digerisco).
Mi ritrovo solo con un problema, grande problema, non mi legge la 2 SIM quella Nano. Se le ho tutte due inserite non le legge entrambi, se metto solo la prima la legge, se metto solo la seconda niente...ufff mi tocca stasera smanettare un altro po.
A qualcuno è già capitato questo problema?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Anche io ho avuto lo stesso problema. Non legge le due sim ed io ne uso 2 quindi al momento è inservibile. Ed al momento dell'avvio con le due sim va in crash anche il wi-fi.
-
Quote:
ambrocarlo
Quote:
Fefoline
Ieri sera dopo tante peripezie sono riuscito a caricare questa ROM, ottima, fluida e uno splendido ritorno al passato (parere personale la MIUI non la digerisco).
Mi ritrovo solo con un problema, grande problema, non mi legge la 2 SIM quella Nano. Se le ho tutte due inserite non le legge entrambi, se metto solo la prima la legge, se metto solo la seconda niente...ufff mi tocca stasera smanettare un altro po.
A qualcuno è già capitato questo problema?
Androidiani App
Anche io ho avuto lo stesso problema. Non legge le due sim ed io ne uso 2 quindi al momento è inservibile. Ed al momento dell'avvio con le due sim va in crash anche il wi-fi.
Allora se usi solo una sim prende, è quella più grande (micro) nello slot 1.
Cmq io ho risolto ritornando alla Miui. Con il metodo EDL ho caricato in fastboot con il MiFlash la global beta 6.8.4, successivamente con gli aggiornamenti ho ritrovato tutto sistemato, da quando ha caricato la 6.9.15...
-
Quote:
Fefoline
Allora se usi solo una sim prende, è quella più grande (micro) nello slot 1.
Cmq io ho risolto ritornando alla Miui. Con il metodo EDL ho caricato in fastboot con il MiFlash la global beta 6.8.4, successivamente con gli aggiornamenti ho ritrovato tutto sistemato, da quando ha caricato la 6.9.15...
Androidiani App
Io ho montato direttamente la miui 6.9.15 di miui.it con twrp
-
Quote:
Beikurt
Ciao ragazzi, in attesa che i problemi che avevo riscontrato con la nuova global ufficiale miui vengano risolti, ho deciso di provare questa cyanogen 13 ufficiale. Ne sono rimasto piacevolmente colpito, funziona tutto e fino ad ora non sto avendo alcun problema, anzi molti dei problemi che credevo di avere le devo dire che sono stati invece risolti da questa rom come ad esempio l'audio in cuffia quando chiamo qualcuno. Anche la batteria sembra durare di più rispetto alla rom originale, tuttavia c'è una cosa che non riesco a capire.
La funzione di autospegnimento e autoaccensione del dispositivo non è stata implementata in questa rom, oppure sono io che non la trovo?
Se è così per favore potete aiutarmi a trovarla? È una funzione che io considero molto comoda e uso sempre.
Androidiani App
Quella del riavvio automatico di solito, per esperienza con xiaomi, è un problema dei sorgenti del kernel che mancano...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Buonasera a tutti, per chi avesse problemi con il riconoscimento delle sim, deve flashare i file CMFirmware, CMRadio ed infine Lazyflasher.
CMRadio e Lazyflasher, li potete scaricare da qui
https://drive.google.com/file/d/0B64...w?usp=drivesdk
https://drive.google.com/file/d/0B64...w?usp=drivesdk
Attenzione anche a chi ha il sensore di impronte Goodix che non funziona con le rom CM. Ci dovrebbe essere un fix anche per quello. Appena lo trovo lo carico su Drive.
Spero di essere stato utile.
-
Quote:
famiddi
Utilissimo.. Grazie mille. ;)
-
Quote:
StormChaser
Ecco il link del file mancante CM13-firmware.zip https://drive.google.com/open?id=0B6...19ELXA3YWxaNUU
L'ordine di flashing è (venedo da MIUI):
Sblocco Bootloader
Installazione TWRP
Backup di tutte le partizioni
Wipe Dalvik, Cache, Data, System
Flash CM13-Firmware.zip
Flash CM-Radio.zip
Flash Rom
Flash Gapps
Flash Lazyflasher
Reboot
-
Quote:
famiddi
Quote:
StormChaser
Ecco il link del file mancante CM13-firmware.zip
https://drive.google.com/open?id=0B6...19ELXA3YWxaNUU
L'ordine di flashing è (venedo da MIUI):
Sblocco Bootloader
Installazione TWRP
Backup di tutte le partizioni
Wipe Dalvik, Cache, Data, System
Flash CM13-Firmware.zip
Flash CM-Radio.zip
Flash Rom
Flash Gapps
Flash Lazyflasher
Reboot
Grazie mille!
Curiosità, và bene qualsiasi versione della TWRP?
-
Quote:
Fefoline
Grazie mille!
Curiosità, và bene qualsiasi versione della TWRP?
Androidiani App
Ciao,
io uso la TWRP ma molti usano la COFFE che ha già una patch per risovere eventuali bootloop.