Funziona anche il lettore di impronte GOODIX e la fotocamera anteriore?
Ciao a tutti, sto provando questa Rom senza nessun grande problema, funziona anche il lettore di impronte nonostante abbia la cartella Goodix.
Non riesco a far funzionare gli infrarossi c'č qualche impostazione particolare o non č stato ancora implementato?
Anche su xda qualcuno segnalava tale problema..nemmeno io sono riuscito
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
Ho risolto, usavo l'applicazione Mi Remote, con https://play.google.com/store/apps/d...ure.activities ho risolto riesco a gestire le tv Samsung.
Ho notato un'altra cosa, collegandolo al pc entrando nella memoria cellulare, nella cartella Android manca la cartella obb
Ultima modifica di Dust; 05-10-16 alle 12:52
Si questo lo so, ma ho notato che le crea nella SD esterna e non nella memoria del cellulare
Conviene installare la Snapshots o la Nightly?
Il simbolo del root nella barra č normale?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ultima modifica di Dust; 06-10-16 alle 08:35
It's a long way to the top If you wanna rock 'n' roll
Allora prima ho provato con la twrp Zm e poi con quella segnalata sul forum xda, ma seguito l'iter all'avvio della cyano mi chiede la password android e sbagliata l'immissione mi dava errore decrpitazione e mi va in bootloop la recovery. un errore me lo da anche quando installo la recovery, mi dice sempre di inserire la pwd e se annullo non mi fa leggere il contenuto del cell, oltre che non ho ancora capito se cambiare il tipo di partizione o lasciarla "solo lettura ".
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Fai un wipe data.
Si avevo letto che per errore di decriptazione dovevo fare il wipe data, il problema č stato poi che mi trovavo in bootloop sulla schermata della recovery e dopo il pc non mi vedeva il Cell in recovery.
Cmq risolto tornando alla miui 6.8.4 con miflash in edl mode e poi ripartire da zero per caricare la ROM
Grazie per le info
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App